Saturn: gli sconti sugli smartphone Android

Da Saturn è possibile trovare molti smartphone in offerta a prezzi eccezionali: ecco quali sono.

Saturn: gli sconti sugli smartphone Android

Negli ultimi tempi, forse anche a causa della crisi economica, sempre più store propongono offerte e sconti eccezionali, al fine di accaparrarsi il successo nelle vendite. Sappiamo inoltre che ormai vanno di moda gli acquisti di smartphone, ma questi costano diverse centinaia di euro e non tutti, anche se si è tentati e invogliati, possono permettersi di comprare uno di questi dispositivi di ultima generazione.

Sul volantino Saturn, si possono trovare vari smartphone con sistema operativo Android, a prezzi interessanti. L'offerta migliore sembra essere quella che riguarda il Samsung Galaxy Note 2 in versione 3G, il quale invece di costare 599 euro, è scontato del 20% e può essere acquistato a 499 euro.

Tra le altre proposte, Saturn propone sul proprio volantino i seguenti dispositivi:

  1. l'Xperia U a 149 euro
  2. l'Xperia T a 399 euro: questo non sembrerebbe proprio un affare
  3. l'LG Optimus L7 a 189 euro
  4. l'LG Optimus VU a 299 euro
  5. il Samsung Galaxy Mini 2 a 99 euro
  6. il Samsung Galaxy Grand Duos a 319 euro
  7. l'Archos 97 Titanium HD a 219 euro.

Questi sconti sicuramente possono invogliare gli utenti nell'acquisto di un nuovo smartphone Android, soprattutto mentre si aspetta l'arrivo di nuovi dispositivi che ancora devono essere progettati, ma di cui si parla molto da tempo. Ovviamente prima di procedere all'acquisto di un nuovo cellulare è bene controllare tutte le possibilità disponibili sul mercato, al fine di trovare l'offerta migliore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis