Smartphone HTC One SV: pochi pezzi a 249 euro

Sconto di 150 euro per un numero limitato di smartphone HTC One SV: come e dove acquistarli.

Smartphone HTC One SV: pochi pezzi a 249 euro

HTC One SV è uno degli smartphone prodotti dall'aziendausciti da poco sul mercato: è dotato di un display da 4.3 pollici touch screen Super LCD, con risoluzione 480 x 800 ed è del tipo Gorilla Glass. Il processore è da 1.2 GHz Qualcomm Dual-core. La fotocamera è da 5 megapixel con autofocus, sensore BSI, che permette di scattare foto in condizioni di luce scarsa, e Flash LED. La batteria è da 1800 mAh e la RAM è da 1 GB; la memoria totale è di 8 GB e può variare, aggiungendo una micro-SD.

Dalle caratteristiche, questo smartphone appartiene a una fascia medio-alta: nell'ultimo periodo ha ottenuto anche un aggiornamento ad Android Jelly Bean con Sense 4+; in seguito potrebbe esserci quello ad Android 4.2.2 con Sense 5.0. Il costo dell'HTC One SV è di 399 euro, ma è disponibile un'offerta speciale solo per un numero limitato di dispositivi: essa permette di acquistare lo smartphone a soli 249 euro, quindi con uno sconto di ben 150 euro. Se si è interessati a comprarlo, basterà prenotarlo sullo store online Expansys, il quale provvederà alla consegna.

L'HTC One è disponibile in due varianti e quindi si potrà scegliere tra lo smartphone di colore bianco o blu. Oltre all'acquisto tramite il sito Expansys, è stato riscontrato che si potrà ottenere un ulteriore sconto del 5%, tramite Pixmania, usando il codice promozionale. Quest'ultima opzione, però, durerà solamente fino alla mezzanotte di giovedì 30 maggio.

Sicuramente un acquisto del genere è sicuramente accattivante: non sempre si può cogliere l'occasione di ottenere uno sconto di 150 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis