Sony Xperia L disponibile in Italia: caratteristiche, prezzo e offerta dello smartphone Android

Lo smartphone Android Sony Xperia L disponibile in italia: le caratteristiche, il prezzo e le prime offerte.

Sony Xperia L disponibile in Italia: caratteristiche, prezzo e offerta dello smartphone Android

Sony Xperia L è da ora disponibile in Italia. Sony infatti, a seguito del lancio di Sony Xperia Tablet Z, ha dato il via anche alla commercializzazione nel nostro Paese di questo smartphone di fascia medio bassa, dopo il gran successo di Xperia SP.

Sony Xperia L si presenta in una confezione dotata di un alimentatore ed un cavo USB. Il design è molto simile a quello del modello Xperia J, sebbene vi siano delle piccole modifiche, lo smartphone è solido e gommato sulla parte posteriore per una migliore aderenza.

Il prodotto Sony ha un display di 4.3 pollici con una risoluzione di 480x854 pixel, buona illuminazione e anche la definizione, soprattutto considerando il prezzo non elevato. Per quanto concerne l'hardware, lo smartphone è dotato di un processore dual core da 1 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di ROM. E' inoltre dotato di due fotocamere: una di 8 mpix, che produce degli scatti abbastanza buoni, e la secondaria di 0,6 mpix. E' fornito del sistema operativo Android, aggiornato alla versione 4.1, degna di nota è anche l'autonomia che raggiunge quasi due giornate intere con la modalità Stamina attiva e un utilizzo non eccessivo.

Sony Xperia L è uno smartphone che non delude ed è in grado di soddisfare la clientela ed è proposto ad un prezzo di listino di 299 euro ed è disponibile in tre versioni: nera, bianca e rossa. Tuttavia, nonostante il lancio sia di qualche giorno fa, e per la felicità degli appassionati e degli utenti interessati all'acquisto, sul web sono disponibili le prime offerte da 289 euro circa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis