Sony Xperia S, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 finalmente in arrivo

Sony Xperia S, l'attesa per l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 sta per finire

Sony Xperia S, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 finalmente in arrivo

Sony Xperia S, l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 finalmente in arrivo: secondo quanto promesso dall'azienda il rilascio avverrà entro maggio, c'è quindi ormai da chiedersi quanti giorni manchino all'effettivo rilascio dell'aggiornamento per lo smartphone.

Il Sony Xperia S è stato al centro di grandi polemiche per via della lentezza con cui ci si è dedicati al rilascio dell'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per il dispositivo. Forse non siamo ai clamorosi livelli del Samsung Galaxy S Advance, ma anche qui gli utenti hanno lanciato non pochi segnali di frustrazione.

Per capire quando il nuovo aggiornamento Android Jelly Bean sarà disponibile per l'Xperia S occorre ancora basarsi sulle coordinate fornite tempo fa dall'azienda. Una data precisa, in sostanza, ancora non c'è, ma se la Sony terrà fede alla sua promessa di distribuire l'aggiornamento Android entro il mese di maggio (e noi crediamo che sarà così) non può che mancare poco al tanto atteso rilascio.

L'aggiornamento per il Sony Xperia S ci sembra piuttosto improbabile, comunque, che venga rilasciato nel corso di questa settimana (che peraltro vedrà svolgersi l'importante evento Google I/O 2013) o all'inizio della prossima. Volendo azzardare delle previsioni, che come gli appassionati ben sanno per gli update Android vanno sempre presi con le pinze, in assenza di news ufficiali, diremmo che un rilascio nell'ultima settimana del mese, o anche negli ultimi giorni più in particolare è forse l'ipotesi più verosimile.

Al di là della data specifica d'uscita dell'update, potremmo dire che ciò che veramente conta e che non sopravvengano comunicazioni ufficiali di ritardo da parte della Sony, ma come accennato ci sembra più probabile una distribuzione entro il mese di maggio, come predetto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis