Sony Xperia Z a prezzo straordinario con l'offerta dello store Gli Stockisti

Sony Xperia Z: lo smartphone a un prezzo inferiore ai 500 euro con l'offerta de Gli Stockisti

Sony Xperia Z a prezzo straordinario con l'offerta dello store Gli Stockisti

Sony Xperia Z a prezzo straordinario con l'offerta proposta dallo store online Gli Stockisti: un'occasione per fare proprio lo smartphone con meno di 500 euro. Vediamo quindi la proposta per l'Xperia Z più nel dettaglio.

Il Sony Xperia Z al prezzo di 489 euro con l'offerta de Gli Stockisti è un'occasione davvero ghiotta per tutti coloro che sono interessati all'acquisto. Lo store online Gli Stockisti è sempre più apprezzato dagli italiani, il suo motto "Abbiamo i superprezzi" di rado delude. In questo caso l'Xperia Z in offerta è in versione White (allo stesso prezzo è in vendita anche color nero, ma al momento il prodotto risulta non disponibile) e con garanzia Europa.

Il prezzo per l'Xperia Z da Gli Stockisti è ancora più basso rispetto a tante altre già ottime offerte online, come quella di Amazon.it che lo propone al prezzo di 532,99 euro, e bisogna anche calcolare che le spese di spedizione per questo smartphone, sul sito Gli Stockisti, sono gratuite.

Il Sony Xperia Z ha riscontrato un ottimo successo di vendite tra gli smartphone Sony. È dotato di un Reality Display Full HD da 5 pollici con risoluzione 1080x1920 pixel e di una fotocamera (componente considerato sempre di ottima qualità nei device Sony) da 13 megapixel, con sensore Sony Exmor RS. Il processore è un quad core da 1,5 giga, la memoria interna è da 16 giga, il sistema operativo il sempre apprezzato Android Jelly Bean (versione 4.1). La batteria al litio da 2370 mAh permette un'autonomia di conversazione stimata in 660 minuti e un'autonomia in standby stimata in 550 ore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis