Sony Xperia Z e S in offerta a prezzo scontato: le migliori occasioni del momento

Le migliori offerte a prezzo scontato disponibili per il Sony Xperia Z e per l'Xperia S

Sony Xperia Z e S in offerta a prezzo scontato: le migliori occasioni del momento

Sony Xperia Z e S in offerta a prezzo scontato: le migliori occasioni del momento per acquistare uno dei due apprezzati smartphone del gruppo giapponese. Una breve panoramica di offerte a prezzo basso che il lettore potrà approfondire a piacimento secondo il prezzo e il colore del modello.

Per il Sony Xperia Z e S sono molte le offerte online a prezzo scontato. Cominciamo con le migliori occasioni per l'Xperia S. La più allettante del momento dopo la nostra ricognizione sul web sembra essere quella dello store Setelefonando.net, che propone l'Xperia S al prezzo di 248,99 euro. Un'offerta dedicata al device con colorazione nera per acquisti con spedizione tramite corriere Bartolini. Altra offerta a prezzo basso è quella dello shop online Crdgames.it, che propone il device, questa volta con colorazione bianca, al prezzo di 265 euro iva inclusa.

Per quanto riguarda il Sony Xperia Z, lo troviamo in offerta a prezzo basso presso lo store Gli Stockisti al costo di 489 euro spese di spedizione comprese, con colorazione bianca e Garanzia Europa.

Tra le migliori offerte per l'Xperia Z del momento troviamo anche quella dell'amato store online Amazon.it, che propone lo smartphone al prezzo di 490 euro spedizione inclusa con Garanzia Italia e colorazione nera. Per chi lo preferisse, è inoltre disponibile a 514,99 euro con colore bianco. Infine segnaliamo anche l'offerta fino a esaurimento scorte dell'Xperia Z White sullo store ePrice, che lo presenta al prezzo di 514,99 euro con Garanzia Europa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis