Sony Xperia Z, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 disponibile per il download

Il Sony Xperia Z riceve un nuovo aggiornamento Andorid Jelly Bean, sempre 4.1, ma versione 10.1.A.1.434

Sony Xperia Z, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 disponibile per il download

Sony Xperia Z, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 è ora disponibile per il download da parte di tutti i possessori dello smartphone di casa Sony. L'update è sempre relativo a Jelly Bean 4.1, ma il software disponibile è ora la versione 10.1.A.1.434.

Il Sony Xperia Z riceve un nuovo aggiornamento Android Jelly Bean. Quest'oggi nella pagina dedicata agli aggiornamenti software del sito ufficiale Sonymobile.com, è infatti stato rilasciato il nuovo firmware 10.1.A.1.434. Ricordiamo a tutti gli utenti che l'update Android può essere installato tanto in modalità wireless direttamente dal dispositivo (per farlo andare in Impostazioni, poi in Info sul telefono, quindi in Aggiornamenti Software e infine in Aggiornamenti del sistema) quanto collegando lo smartphone al computer con un cavo utilizzando PC Companion o Bridge, nel caso si possieda un Mac.

L'Xperia Z è uno smartphone molto amato tra quelli della Sony. Il numero di utenti che riscontrava problemi ultimamente è salito e questo nuovo aggiornamento Android, pur non portando il device alla successiva versione di Jelly Bean, dovrebbe lavorare proprio sull'ottimizzazione e la risoluzione di eventuali problemi per il proprio device.

Il Sony Xperia Z con i suoi 16 giga di memoria, il processore quad core da 1,5 giga, lo spettacolare display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 e l'ottima autonomia della batteria al litio da 2370 mAh, continua a convincere i suoi utenti. A questi non possiamo che consigliare di mantenere il software aggiornato per un'esperienza ancora migliore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis