Sony Xperia Z, nuovo aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 è ora disponibile per il download da parte di tutti i possessori dello smartphone di casa Sony. L'update è sempre relativo a Jelly Bean 4.1, ma il software disponibile è ora la versione 10.1.A.1.434.

Il Sony Xperia Z riceve un nuovo aggiornamento Android Jelly Bean. Quest'oggi nella pagina dedicata agli aggiornamenti software del sito ufficiale Sonymobile.com, è infatti stato rilasciato il nuovo firmware 10.1.A.1.434. Ricordiamo a tutti gli utenti che l'update Android può essere installato tanto in modalità wireless direttamente dal dispositivo (per farlo andare in Impostazioni, poi in Info sul telefono, quindi in Aggiornamenti Software e infine in Aggiornamenti del sistema) quanto collegando lo smartphone al computer con un cavo utilizzando PC Companion o Bridge, nel caso si possieda un Mac.

L'Xperia Z è uno smartphone molto amato tra quelli della Sony. Il numero di utenti che riscontrava problemi ultimamente è salito e questo nuovo aggiornamento Android, pur non portando il device alla successiva versione di Jelly Bean, dovrebbe lavorare proprio sull'ottimizzazione e la risoluzione di eventuali problemi per il proprio device.

Il Sony Xperia Z con i suoi 16 giga di memoria, il processore quad core da 1,5 giga, lo spettacolare display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 e l'ottima autonomia della batteria al litio da 2370 mAh, continua a convincere i suoi utenti. A questi non possiamo che consigliare di mantenere il software aggiornato per un'esperienza ancora migliore.