Tim Sconta Full: i dettagli dell'offerta

Promozione di TIM completa: minuti, SMS, Internet ogni metà del mese costeranno la metà.

Tim Sconta Full: i dettagli dell'offerta
Tim ha da poco presentato la nuova offerta per cellulari Tim Sconta Full. Nuova tariffa molto diversa dalle offerte degli altri operatori mobili. Tutte le varie tariffe dell'offerta Tim Sconta Full si basano su un canone settimanale che dalla metà del mese verrà offerto, in promozione, scontato.

L'offerta Tim Sconta Full Large è disponibile in versione Small, Medium e Large. L'attivazione è gratis per i nuovi clienti e per gli utenti che passano a Tim da altro operatore mobile. I già clienti Tim invece devono pagare 9 euro, una tantum. Il primo dei canoni settimanali è a prezzo intero.

L'opzione Tim Sconta Full Small permette di avere:

  • 50 minuti a settimana (200 minuti al mese) di chiamate verso tutti i mobili e fissi d'Italia ad un costo di 3 euro settimanali per i primi 15 giorni e 1,5 euro a settimana per i restanti 15 giorni del mese.
  • 250 MB (1 GB al mese) di internet veloce a settimana (superati i 250 MB si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

L'opzione Tim Sconta Full Medium permette di avere:

  • 100 minuti a settimana (400 minuti al mese) di chiamate verso tutti i mobili e fissi d'Italia ad un costo di 5 euro settimanali per i primi 15 giorni e 2,5 euro a settimana per i restanti 15 giorni del mese.
  • 100 SMS a settimana (400 SMS mensili) verso tutti
  • 250 MB (1 GB al mese) di internet veloce a settimana (superati i 250 MB si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

L'opzione Tim Sconta Full Large permette di avere:

  • 250 minuti a settimana (1000 minuti al mese) di chiamate verso tutti i mobili e fissi d'Italia ad un costo di 8 euro settimanali per i primi 15 giorni e 4 euro a settimana per i restanti 15 giorni del mese.
  • 250 SMS a settimana (1000 SMS mensili) verso tutti
  • 500 MB di internet veloce (2 GB al mese) a settimana (superati i 250 MB si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)

Le offerte, inoltre, Sconta e Raddoppia, permettono di raddoppiare i bonus di Sconta Full Medium e Sconta Full Large ma sono riservate solo ai clienti di Telecom Italia che vogliono passare a Tim con la portabilità del numero

Tutte le offerte sono senza scatto alla risposta. Per attivare l'offerta basta recarsi presso un negozio Tim oppure direttamente online. I minuti gratuiti non consumati nella settimana di riferimento saranno cancellati. Le promozioni si rinnovano automaticamente ogni settimana, salvo disdetta da parte dell'utente.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis