Vodafone, offerta Smart 350 Limited Edition per tutti

Vodafone lancia Smart 350 Limited Edition, la nuova offerta in edizione limitata, attivabile fino al 9 giugno

Vodafone, offerta Smart 350 Limited Edition per tutti

Vodafone lancia ufficialmente la sua nuova promozione: Smart 350 Limited Edition, ideale per chi desidera avere chiamate, SMS verso tutti ed Internet illimitato sul proprio smartphone a fronte di un canone mensile di 9,90 euro.

L'offerta è già attivabile da qualche giorno (fino al 9 Giugno, salvo proroghe). Questa nuova offerta tariffaria è una versione esclusiva, in edizione limitata, del già conosciuto piano "Smart 350".

Vodafone Smart 350 Limited Edition, cosa comprende?

Nessun costo di attivazione per i nuovi utenti, mentre gli utenti Vodafone potranno attivare questo nuovo piano tariffario a 19 euro, una tantum

Attivando Vodafone Smart 350 Limited Edition a 9,90 euro al mese si hanno a disposizione:

  • 350 minuti al mese verso numeri fissi e mobili
  • 350 SMS verso tutti
  • Internet illimitato fino a 43,2 Mbps (superato il limite di 1GB, la velocità si ridurrà a 1 kbps e per continuare a navigare tranquillamente si dovrà attivare la tariffa dati Extra 300 MB al costo di 2 euro).

I minuti e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi solo per l'Italia, ma non valgono per i servizi a pagamento, per i trasferimenti di chiamata, la segreteria telefonica, le video chiamate, i numeri utili, i servizi Vodafone, gli sms di notifica e di ricevuta. Il traffico internet non è valido per le applicazioni di file sharing e/o peer to peer.

Al termine del mese, tutti i bonus voce ed SMS non utilizzati verranno cancellati. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del piano telefonico scelto. I minuti e gli SMS inviati non sono validi per ricaricare opzioni tariffarie che comportano modalità di autoricarica del traffico.

Questa promozione è potenzialmente interessante ma un solo Gigabyte a disposizione a velocità standard al mese, sufficiente per le normali operazioni di controllo mail e navigazione saltuaria, probabilmente, è insufficiente per gli utenti più esigenti. Da tenere presente, comunque, che nel Gigabyte è incluso il traffico proveniente da applicazioni VoIP (Skype o altro).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis