Vodafone You: nel mese di maggio in omaggio SMS verso tutti

Vodafone You: nel mese di maggio in omaggio 100 o 300 SMS per tutti i clienti ricaricabili registrati.

Vodafone You: nel mese di maggio in omaggio SMS verso tutti

Il nuovo Vodafone You annuncia offerte sicure per tutti i clienti ricaricabili registrati a questo singolo concorso. Vodafone You, per il mese di maggio offrirà in omaggio "Messaggi Card 100" 100 SMS gratuiti, verso tutti i numeri mobili italiani, a tutti quelli che ricaricheranno come minimo 10 euro la propria SIM.

Aderire e riscuotere i premi con Vodafone You è molto facile: basterà chiamare o inoltrare un messaggio digitando "Premio" al numero 42626, non più tardi del 1 giugno e aspettare l'SMS di conferma, con l'ascolto del pacchetto di messaggi in omaggio.

Ma non è finita qui, per il mese di maggio Vodafone ha un altro regalo per i suoi utenti ricaricabili, che appartengono al YOU5 e YOU10, ossia tutti i clienti che sono fedeli al gestore da almeno 5 o 10 anni. A questi utenti Vodafone darà in omaggio una "Messaggi Card 300" con 300 SMS regalati, da inoltrare a ciascun numero mobile italiano. Specifichiamo che il pacchetto di SMS in omaggio, sarà usufruibile entro e non oltre i 31 giorni dalla data di attivazione.

Non sono inclusi dalla promozione gli SMS verso i numeri corti e i numeri internazionali, i messaggi inoltrati dall'estero e le ricevute di ritorno. Messaggi Card 100/300 inserisce gli SMS verso Twitter SMS e Facebook SMS.

Sarà possibile constatare il residuo degli SMS usufruiti chiamando il numero gratuito 414 o nella zona privata 190 Fai da te. Giunto il limite massimo di messaggi in omaggio, saranno utilizzate le tariffe calcolate dal piano tariffario o pacchetto attivo della propria SIM.

Per altre informazioni su Vodafone You, basterà andare sulla parte specifica del sito del gestore.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis