Zopo Mobile ZP980 Scorpio il nuovo smartphone Android

Si chiama Zopo Mobile ZP 980 Scoripo lo smartphone Android potente, elegante ed anche economico.

Zopo Mobile ZP980 Scorpio il nuovo smartphone Android

Le novità, ormai lo sappiamo, nel mondo degli smartphone sono all'ordine del giorno, sono infatti sempre di più i modelli che ogni giorno vengono prodotti e offerti al pubblico che si è fatto via via più esigente. E cosi è nato ZOPO Mobile ZP980 Scorpio il nuovo smartphone Android dual-SIM.

Si tratta di un prodotto di ottima qualità e soprattutto con un buon rapporto qualità prezzo, anche se certamente parliamo di un brand che almeno nel nostro paese non è molto conosciuto.

Come è facile immaginare Zopo per rendere i suoi dispositivi più accattivanti e appetibili si ispira al design di aziende ben più note, infatti il suo Scorpio ha delle linee che ricordano moltissimo il famoso Samsung Galaxy Note. Questo nuovo dispositivo può citare due caratteristiche tecniche di tutto rispetto: è dotato dell'ultima versione di Android, 4.2.1 Jelly Bean, in versione stock e offre buone prestazioni grazie al comparto hardware che comprende : processore quad-core MediaTek MT6589 da 1,2 GHz , chip grafico PowerVR SGX 544 e da 1 GB di RAM. La memoria di archiviazione è di 16 GB, ma è presente anche lo slot per l'uso di schede microSD.

Per quanto riguarda invece il comparto della connettività abbiamo le reti mobili GSM (bande 900/1800 MHz), UMTS (solo banda 2.100 MHz) e HSDPA+ ed entrambi gli slot SIM supportano la connettività 3G per questo possono essere anche utilizzati per la connessione a Internet. Non mancano poi il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi a/b/g/n, con funzioni di tethering e hotspot portatile, e l'A-GPS.Infine la fotocamera principale è da 13 megapixel mentre quella frontale è da ben 8 megapixel.Il display è da 5 pollici con tecnologia IPS e una risoluzione full hd da 1.080x1.920 pixel, è dotato inoltre del Corning Gorilla Glass 2.Infine il suo prezzo di vendita è di 309 euro incluse le spese di spedizione .

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis