Apple iPhone 5S, ecco gli indizi che ne svelano l'uscita

Si cerca di vendere quanti più iPhone 5 possibili in attesa di ospitare sugli scaffali il nuovo gioiellino Apple.

Apple iPhone 5S, ecco gli indizi che ne svelano l'uscita

Continuano le voci e le indiscrezioni intorno all'iPhone 5S. Il nuovo smartphone di Apple ovviamente monopolizza le attenzioni di esperti e appassionati. L'ultima fuga di notizie che conferma la prossima uscita del nuovo iPhone 5S viene rilanciata dalla redazione francese di "NowhereElse". Il sito ha anticipato come lo smartphone sia già in produzione, mostrando un'immagine che raffigura una pila di batterie in una catena di montaggio, in attesa di essere inserite nei dispositivi.

L'iPhone 5S è quindi già in produzione. Le batterie mostrate, identiche esteticamente a quelle utilizzate nell'iPhone 5, apparterrebbero al nuovo smartphone Apple. Chiaramente non si può ancora sapere se saranno più performanti rispetto alle attuali. L'altro indizio che avvicina la data di commercializzazione dell'iPhone 5S riguarda il taglio dei prezzi dell'iPhone 5 applicato negli Stati Uniti. "Walmart" ha annunciato una riduzione da 189,97 dollari a 129,97 dollari associando il melafonino a "Verizon" o "Sprint". "AT&T" ha invece tagliato il prezzo a 99,99 dollari, sottoscrivendo un contratto di due anni.

Tutti segnali insomma che preannunciano la prossima uscita dell'iPhone 5S. Si cerca di vendere quanti più iPhone 5 possibili in attesa di ospitare sugli scaffali il nuovo gioiellino Apple. E di spazio è molto probabile che ne servirà molto. Le indiscrezioni parlano di ottobre come mese giusto per vedere l'iPhone 5S in Italia.

Si tratta ancora di voci, ma a confermarle è la prossima uscita della versione beta 3 di iOS 7. La nuova versione beta del sistema operativo dovrebbe essere rilasciata l'8 luglio. La versione definitiva di iOS 7 è invece prevista dopo l'estate. Giusto in tempo per lanciare l'iPhone 5S.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis