Come avere uno smartphone completamente gratis con Blurum

Un modo semplice e affidabile per avere uno smartphone android nuovo completamente gratis.

Come avere uno smartphone completamente gratis con Blurum

Ai tempi d'oggi tutto è più caro e la maggior parte della gente si riduce a comprare il minimo indispensabile. Le parole più comuni ricercate sui motori di ricerca sono Lavoro, Gratis e Guadagnare, parole che delineano la situazione attuale di crisi e di stenti. La gente comune quindi è sempre alla ricerca di fonti di guadagno o fonti di risparmio come sconti e buoni, per cercare in qualche modo di arrotondare il proprio stipendio o risparmiare qualche soldo.

A chi non farebbe comodo quindi uno smartphone gratis? Il sito Blurum fa a caso vostro. Blurum è un sito nato da poco che da la possibilità ai suoi utenti di avere dei regali semplicemente usando il loro servizio di motore di ricerca. Blurum infatti è collegato ai migliori motori di ricerca come Google, yahoo, Bing, Altervista e anche pagine gialle. Ad ogni ricerca fatta dall'utente, blurum assegna dei punti con i quali è possibile scegliere dei regali, come smartphone Apple, samsung Galaxy, nokia ecc., ma anche altri prodotti di qualsiasi genere, tutto completamente gratis.

Raggiungere il totale di punti per prendere gratis uno smartphone non è affatto difficile, infatti basta semplicemente utilizzare per le ricerche Blurum invece che la tradizionale pagina di Google. Oltre ad avere la comodità di utilizzare più motori di ricerca contemporaneamente, Blurum dà anche il vantaggio di essere ricompensati.

Il sistema è molto affidabile e questo è testimoniato dai numerosi utenti che usano Blurum quotidianamente. Basta infatti dare un occhiata alla relativa pagina facebook per rendersene conto. Ogni utente dopo aver ricevuto il regalo posta sulla pagina la foto con la ricevuta di spedizione. Con questo sistema, se usato quotidianamente, in circa tre settimane è possibile quindi avere un cellulare completamente gratuito.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis