Ecco Sony SmartWatch 2, la rete a portata di polso

Lo indossi e sei sempre aggiornato grazie al collegamento con il tuo smartphone. Sony presenta SmartWatch 2.

Ecco Sony SmartWatch 2, la rete a portata di polso

La casa produttrice Sony, come annunciato su Twitter qualche giorno fa, ha presentato ufficialmente SmartWatch 2. La notizia arriva in contemporanea all'uscita di quello che l'azienda definisce lo smartphone con il più grande e sottile display Full HD esistente: il phablet Xperia Z Ultra.

SmartWatch 2 interagisce con il vostro smartphone tramite Bluetooth e consente di restare sempre aggiornati, anche in vacanza e persino durante una nuotata. Il nuovo device da polso della Sony ha infatti ottenuto la certificazione IP57, quindi potrà essere utilizzato sott'acqua.

Le caratteristiche dello SmartWatch 2 Sony

Realizzato in alluminio e plastica lucidata, dotato di connettività NFC, Bluetooth 3.0 e ricaricabile tramite porta micro USB come qualsiasi smartphone. Display touchscreen LCD transriflettivo da 1,6", risoluzione 220x176 pixel. La sua autonomia di circa 4 giorni in utilizzo risulta una delle caratteristiche più interessanti.

Altra interessante feature della nuova versione di SmartWatch Sony è l'API Open: gli sviluppatori, cioè, potranno facilmente ampliare le features dello SmartWatch 2. Tre le app preinstallate: Twitter, Facebook, SMS, MMS, App recommender, notifiche chiamate, notifiche calendario, E-mail, Google+, Gmail, registro chiamate, meteo, data e ora, rubrica telefonica, lettore musicale e trova telefono.

Con lo SmartWatch 2 sarà possibile tenere sotto controllo il proprio smartphone (rigorosamente Android) semplicemente dando un'occhiata all'orologio. Sarà sul mercato da settembre ad un prezzo ancora sconosciuto.

Il cinturino dello SmartWhatch 2 si potrà trovare in vari colori e si potrà personalizzare persino scegliendo cinturini da 24 mm per classici orologi da polso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis