Galaxy S Advance, W e Mini 2 in offerta al miglior prezzo: le occasioni del momento

Galaxy S Advance, W e Mini 2, vediamo dove trovarlo in offerta al miglior prezzo

Galaxy S Advance, W e Mini 2 in offerta al miglior prezzo: le occasioni del momento

Galaxy S Advance, W e Mini 2 in offerta al miglior prezzo: tra le occasioni del momento troviamo la promozione Euronics che mette in vendita gli smartphone Samsung a un prezzo decisamente interessante, con tutta la comodità dell'acquisto diretto in filiale.

Il Galaxy S Advance, il Galaxy W e il Galaxy Mini 2 della Samsung sono al momento disponibili in offerta a prezzo scontato da Euronics. La promozione durerà fino al prossimo 12 giugno e, per chi è alla ricerca del miglior prezzo per i device in questione, è senz'altro da considerare.

Il Galaxy S Advance è in offerta al prezzo di 199,90 euro da Euronics, con uno sconto di 50 euro netti rispetto al prezzo di catalogo della catena (pari a 249,90 euro). Tenendo conto che ormai l'aggiornamento Jelly Bean per il device non può tardare ancora per molto, una possibilità meritevole di consierazione.

Il Samsung Galaxy W è invece in offerta al prezzo di 179,90 euro al posto di 199,90 euro, con uno sconto pari al 10% (quindi più contenuto rispetto all'S Advance). Lo smartphone in questione, lo ricordiamo, è dotato di display touchscreen da 3,7 pollici, di fotocamera da 5 megapixel e di sistema operativo Android Gingerbread.

Il Samsung Galaxy Mini 2, invece, per chi è alla ricerca del miglior prezzo, può essere acquistato al costo di 119,90 euro anziché 139,90, con uno sconto netto di 20 euro, pari a poco meno del 15%. Un prezzo interessante per questo smartphone di fascia bassa di casa Samsung, con display da 3,27 pollici, fotocamera da 3,2 megapixel e sistema operativo Android Gingerbread.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis