Huawei Ascend D1, P1 e Honor 2: aggiornamento Android Jelly Bean 4.2 per tutti

Gli smartphone Huawei Ascend D1, P1 e Honor 2 riceveranno l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2

Huawei Ascend D1, P1 e Honor 2: aggiornamento Android Jelly Bean 4.2 per tutti

Huawei Ascend D1, P1 e Honor 2: l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.2 arriverà per tutti e tre gli smartphone dell'azienda cinese. Il graditissimo annuncio per tutti gli utenti è stato diromato dallo stesso CEO dell'azienda, Richard Yu.

Ottime notizie per i possessori di uno Huawei Ascend D1, Ascend P1 e Honor 2: l'atteso aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2 arriverà. A rivelarlo non delle semplici indiscrezioni ma una comunicazione del CEO Richard Yu, che quindi è in grado di garantire la certezza dell'update. Gli utenti degli smartphone cinesi, apprezzati in particolare per il rapporto qualità/prezzo sempre concorrenziale, potranno quindi godere dei vantaggi introdotti dalla nuova versione del software Android Jelly Bean (tanto atteso, tra gli altri, anche dai possessori di un Samsung Galaxy S2 o S3).

Con il nuovo aggiornamento Android Jelly Bean per l'Huawei Ascend D1, sia nella versione dual core che in quella quad core, l'Huawei Ascend P1 e Honor 2, verrà introdotta anche l'attesa nuova interfaccia Emotion UI release 1.6. Non solo, data l'affidabilità dell'annuncio e la vicinanza di un fondamentale evento di presentazione dei nuovi dispositivi Huawei il prossimo 18 giugno a Londra (Ascend P2 e P6 e Honor 3), è possibile ipotizzare, dato che i nuovi smartphone dovrebbero essere equipaggiati con Android Jelly Bean 4.2, che i tre dispositivi qui in questione possano ricevere in tempi relativamente brevi l'aggiornamento.

Non c'è che dire, Huawei continua a muoversi bene sul mercato e a portare avanti i progetti di rinnovamento anche per gli smartphone già in commercio: ottima notizia per tutti i possessori di un Ascend D1, P2 o Honor 2.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis