Huawei Ascend P6: caratteristiche tecniche

Lo smartphone più sottile al mondo: Huawei Ascend P6. Ecco le caratteristiche.

Huawei Ascend P6: caratteristiche tecniche

Huawei Ascend P6 è lo smartphone più sottile al mondo: lo spessore è di 6.18 millimetri, un record assoluto per tutti i telefoni cellulari. Il dispositivo uscirà a breve in Italia ad un prezzo di 399 euro.

Le caratteristiche tecniche di Huawei Ascend P6 sono abbastanza complete. Il nuovo smartphone avrà un display da 4.7 pollici HD (1280 x 720 pixel) In-Cell LCD, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 con interfaccia proprietaria Emotion UI (con Uni Home, Me Widget, Magic touch and Smart Reading), il processore è 1.5 GHz quad-core accompagnato da 2 GB di Ram, una memoria ROM da 8GB con possibilità di espanderla, tramite micro SD, fino a 32 GB, fotocamera anteriore da 5 megapixel, posteriore da 8 mega pixel con sensore luminoso con apertura f/2.0 e capacità macro fino a 4 centimetri e videorecording Full HD 1080p, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, HSPA+ e batteria da 2000 mAh. Le dimensioni complete sono 132.6 millimetri x 65.5 millimetri x 6.18 millimetri per 120 grammi di peso, altoparlanti Dolby Digital Plus.

Come detto prima, arriverà in Italia ad un prezzo di 399 euro, prezzo molto buono per le qualità e le prestazioni offerte, anche se ci sono alcuni componenti importanti che mancano e che potrebbero fare propendere la scelta verso un prodotto definito "topclass".

In conclusione si può dire che il nuovo Huawei Ascend P6 è un prodotto essenzialmente buono, intuitivo e veloce nelle sue prestazioni. Basta aspettare un poco e potremo vederlo e appurare le sue qualità. Restiamo comunque con le orecchie ben aperte per eventuali altre informazioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis