In arrivo la versione beta 3 di iOS 7

Con l'uscita del nuovo iPhone 5s è prevista anche la versione beta 3 di iOS 7.

In arrivo la versione beta 3 di iOS 7

Per assicurare una versione stabile del sistema operativo casa Apple sta lavorando al miglioramento del sistema iOS 7, insieme all'uscita del nuovo e attesissimo smartphone iPhone 5s, che è prevista verso la fine del mese di settembre.

Dopo la seconda beta, rilasciata soli pochi giorni fa, si parla già della terza, una fonte che vuole rimanere anonima ha infatti comunicato che la Apple sta già lavorando sulla nuova, la terza.

Stando a quanto rivelato, il rilascio di questa terza beta di iOS 7 ai carrier, e con molta probabilità anche agli sviluppatori, avverrà il prossimo 8 luglio. Sulle novità apportate dalla Apple invece non è stata rilasciata nessuna informazione, ancora è tutto un mistero.

Alcuni ipotizzano che ci saranno dei miglioramenti a tutte quelle applicazioni, previste per iPhone, iPad e iPod Touch, che consentono di utilizzarle attraverso il solo movimento della testa ed inoltre delle migliorie sono previste anche per quanto riguarda le features della fotocamera. Queste ipotesi sono state sviluppate dai più attenti e maggior seguaci della tecnologia Apple, che aspettano con impazienza ogni miglioria ed ogni nuovo oggetto che la casa mette a disposizione.

In ogni caso ancora non c'è niente di certo e non ci resta che aspettare l'8 luglio per vedere quali saranno le reali modifiche che il nuovo sistema apporterà ai nostri smartphone, ed inoltre c'è chi spera che da questa nuova versione beta di iOS 7 si possano carpire informazioni sul nuovo iPhone che uscirà a settembre.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis