iPhone 4, 4S e 5: da poco disponibile il download IOS 7 beta 2, ma è già in arrivo IOS 7 beta 3

Rilasciato da poco IOS 7 beta 2 per iPhone, ma è già in dirittura d'arrivo la versione IOS 7 beta 3.

iPhone 4, 4S e 5: da poco disponibile il download IOS 7 beta 2, ma è già in arrivo IOS 7 beta 3

IOS 7 beta 2 è stata rilasciata da pochi giorni per gli sviluppatori e quindi già disponibile agli utenti developer per il download. Ma, secondo gli ultimi rumor, sarebbe già in uscita IOS 7 beta 3 che potrebbe essere disponibile dal prossimo 8 luglio 2013 per iPhone 5 ma anche per i meno recenti iPhone 4 e iPhone 4S.

A rivelarlo sarebbe stata una fonte molto affidabile del sito BGR. La stessa fonte avrebbe predetto con precisione la data di rilascio di IOS 7 e IOS 7 beta 2. Tra quest'ultima e la terza beta di IOS 7 passerebbero, se rilasciata l'8 luglio, 2 settimane, infatti la beta 2 è stata rilasciata lunedì 24 giugno 2013.

Il sistema operativo per dispositivi Apple, dopo la sua 7^ release, sta ricevendo aggiornamenti ogni 15 giorni, proprio come accadeva per IOS 6. La 4^ beta di IOS 7 potrebbe essere rilasciata per iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5 dopo 3 settimane dalla terza beta; lo stesso parziale di tempo dovrebbe passare tra la quarta e quinta beta della 7 versione dell'OS per device targati Apple.

Per quanto riguarda le novità del sistema operativo alla sua terza beta ancora non si sa nulla, mentre per IOS 7 beta 2, disponibile al download da qualche giorno, le principali novità sono: il supporto all'iPad, l'introduzione dell'applicazione Memo Vocali, la cui grafica è stata resa più professionale e meno scenografica, nonché i miglioramentiall'assistente vocale, con nuove voci attualmente disponibili solamente in inglese, tedesco e francese.

Rivisitati anche i software Edicola, Facetime, Reminders e Nike+ che avranno una nuova interfaccia. Migliorate, infine, anche le prestazioni. Per quel che concerne invece IOS 7 beta 3 le novità dovrebbero essere svelate con tutta probabilità l'8 luglio, quando il software sarà disponibile al download.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis