Ultimamente sul web si sente parlare molto di iPhone 5s e iPhone 6, sembra che, per i fan, l'attesa di sapere quando si potrà mettere mano sui nuovi melafonini sia sempre più estenuante. Ma per chi non fosse interessato ad aspettare ancora alcuni mesi e volesse risparmiare sul prezzo acquistando comunque un dispositivo dalle ottime performance, vogliamo ricordare che sul mercato ci sono altri due device targati Apple che in quanto a prestazioni possono considerarsi ancora tra i top smartphone in circolazione: iPhone 4S e iPhone 5.

Oggi, quindi, andremo a segnalarvi alcune delle offerte al miglior prezzo provenienti dal web riguardo ai due smartphone di casa Apple, ricordando che il prezzo di listino dei due telefonini è di 629 euro per iPhone 4s e 729 euro per iPhone 5. La prima offerta che andremo a vedere ci viene proposta dall'estore Phoneland, presente su ebay, che ci offre iPhone 4S in due colorazioni a scelta (black o white), 16 GB di memoria interna e con garanzia Europa 24 mesi al buon prezzo di 569 euro senza costi aggiuntivi sulle spese di spedizione.

Per quel che concerne l'ultimo iPhone commercializzato andremo a vedere 2 delle offerte al miglior prezzo reperibili in rete. Vi segnaliamo quindi il negozio online "Techshops" che ci propone iPhone 5 nero con 16 GB di memoria e con garanzia EU all'ottimo prezzo di580 euro; anche qui non ci saranno spese di spedizione aggiuntive.

Infine ecco l'offerta di "Techmania.it" che ci mette a disposizione iPhone 5 16 GB nero con garanzia Europa al prezzo di soli 569 euro; in questo caso si dovranno pagare, in aggiunta, 8,50 euro di spedizione, ma tutto sommato si potrà comunqur portare a casa il melafonino con 577,50 euro. Dato il costo di molto inferiore a quello di listino sono sicuramente delle offerte da prendere al balzo.