iPhone 4S: le offerte di 3 Italia e Tim con lo smartphone Apple incluso

Tutte le promozioni di Tim e 3 Italia con iPhone 4S incluso: ecco i dettagli.

iPhone 4S: le offerte di 3 Italia e Tim con lo smartphone Apple incluso

iPhone 4S, nonostante non sia l'ultimo modello dellosmartphone Apple lanciato sul mercato, è ancora un dispositivo con delle ottimecaratteristiche tecniche e che riscuote un largo interesse da parte degli utenti. A seguito del successo che il prodotto ha ottenuto, il melafonino è stato incluso in molte offerte di abbonamento delle grandi compagnie telefoniche quali 3 Italia e Tim. Di seguito quindi, si propone una panoramica delle offerte proposte.

3 Italia offre lo smartphone iPhone 4S da 16 GB se si passa da un'altra compagnia telefonica scegliendo il piano ricaricabile "scegli 30": questo include una ricarica mensile automatica di 30 euro e nessun anticipo per entrare in possesso del dispositivo.

Tuttavia sono disponibili anche offerte di abbonamento per i clienti 3 Italia: iPhone 4S è incluso nel piano "Top Smart 400" che include un anticipo di 99 euro o 199 euro, a secondo del modello di 32 GB o 64 GB ed un canone mensile di 29 euro.

Tim invece prevede l'acquisto del melafonino sia con abbonamento sia con contratto ricaricabile. Il piano ricaricabile include una timcard con 5 euro di traffico e un mese di navigazione gratis: lo smartphone Apple da 64 GB è proposto a 579 euro.

Il dispositivo è anche incluso nell'offerta con l'abbonamento "Tim Zero Scatti": che include 1000 minuti il mese, sms a 13 cent, 1GB di connessione ad internet mobile e il prodoto Apple con un prezzo mensile complessivo di 48 euro il mese.

iPhone 4S, quindi, nonostante non sia il modello più recente della casa di Cupertino, si dimostra un valido e conveniente acquisto, cui gli utenti potranno pensare anche risparmiando grazie alle offerte di Tim e 3 Italia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis