iPhone 5, l'ultimo smartphone Apple è oggetto di offerte di abbonamento molto convenienti che permettono agli utenti non solo di acquistare il dispositivo ma anche di chiamare, inviare sms e navigare a prezzi economici.

Si propone quindi di seguito un elenco dei piani tariffari proposti dalla compagnia telefonica Vodafone che includono lo smartphone Apple al fine di aiutare gli utenti nel confronto degli abbonamenti proposti.

  • "Smart 500": il piano tariffario Vodafone che include iPhone 5, 500 minuti, 500 sms verso tutti e 500 MB di connessione ad internet gratis ad costo mensile di 49 euro con aggiunta un anticipo per lo smartphone di 99 euro.
  • "Tutto Facile Basic": propone un costo di 12,5 centesimi al minuto per le chiamate e 12,5 centesimi a messaggio. Con un canone mensile aggiuntivo che ammonta a 20 euro il mese, un anticipo di 99 euro ed un abbonamento di almeno 30 mesi si può acquistare anche il melafonino.
  • "Relax Semplice" include minuti ed sms illimitati e 1 GB di connessione mobile con un costo di 39 euro al mese al quale si debbono aggiungere 20 euro mensilmente ed un anticipo di 99 euro per l'acquisto dello smartphone Apple.
  • "Relax Completo New" invece offre chiamate, sms gratuiti e ben 5 GB di traffico dati per un costo di 79 euro mensili ed un contributo iniziale per il device Apple di soli 5 euro. In questo caso non ci sono costi aggiuntivi mensili per lo smartphone.

iPhone 5 è quindi offerto ed incluso in una vasta gamma di abbonamenti i cui costi mensili variano secondo le esigenze e della somma che gli utenti hanno a disposizione, tuttavia si deve tenere a mente che i prezzi sopra riportati hanno come riferimento la versione dello smartphone Apple di 16 GB e che l'acquisto delle varianti con memoria di 32 e 64 GB è disponibile con un prezzo superiore riportato presso il sito ufficiale della compagnia telefonica con ulteriori dettagli.