iPhone 5: le migliori offerte del momento sul web

Partono da 503 euro le migliori offerte degli eStore per acquistare l'iPhone 5.

iPhone 5: le migliori offerte del momento sul web

Si vocifera tanto sulle prossime uscite dei nuovi e tanto attesi smartphone di casa Apple, ma le date sembrano essere ancora lontane. I vari rumors indicano infatti, nella migliore delle ipotesi, il mese di settembre per l'annuncio del lancio sul mercato dell'iPhone 5S; mentre, a quanto pare, occorrerà attendere i primi mesi del 2014 per l'iPhone 6.

Nessuna indiscrezione attendibile, inoltre, per quanto riguarda il prezzo dei prossimi dispositivi. Per il momento, dunque, l'unica alternativa è concentrarsi sui modelli attualmente sul mercato, rispetto ai quali possiamo godere di tutte le certezze, sia in termini di prezzo che in termini di validità dei dispositivi.

In particolare prendiamo in considerazione l'iPhone 5, ultimo modello in commercio di smartphone della casa di Cupertino. Per quanto riguarda il prezzo di listino, oramai tutti sanno che il modello da 16 GB ha un costo di 729 euro, quello da 32 GB costa 839 euro, mentre occorreranno 949 euro per il modello da 64 GB. Per molti ma non per tutti, dunque, come recitava un famoso spot televisivo.

Oggi, tuttavia, il web viene in aiuto ai consumatori che possono, in tal modo, avvantaggiarsi di offerte ultraconvenienti in totale sicurezza. La maggior parte degli eStore, infatti, offrono la garanzia Italia, eliminando in tal modo il fastidioso problema della spedizione all'estero del dispositivo, qualora necessitasse di assistenza tecnica.

Vediamo, dunque, nel dettaglio quali sono le offerte più vantaggiose:

  • il sito "ePrix.it" mette a disposizione l'iPhone 5 da 16 GB, nei colori nero e ardesia al prezzo di 503,96 euro, comprensivo di tasse e spese di spedizione e con garanzia Apple Italia.
  • il sito "cellular-market.it" offre lo stesso modello, ma di colore bianco, al prezzo di 559 euro più 10 euro di spese di spedizione.
  • il sito di "Groupon" lo mette, invece, in vendita al costo di 569 euro, comprensivo di spese di spedizione e con garanzia Apple di un anno, nei colori nero e bianco.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis