IPhone 5, prezzo più basso disponibile sugli store online

Il prezzo migliore per comprare un iPhone 5? Fra le offerte online sono presenti forti sconti per risparmiare

IPhone 5, prezzo più basso disponibile sugli store online

L'iPhone 5, uno dei migliori smartphone sul mercato, fa gola a utenti di tutto il mondo ma il prezzo alto è una delle note dolenti. Impossibile da comprare? No, a patto di cercare tra le innumerevoli offerte presenti sul web: infatti con le promozioni di vari store online è possibile acquistarlo a prezzo scontato, e ben al di sotto del prezzo di listino, con un deciso risparmio.

L'iPhone 5 da 16 GB (disponibile nel colore bianco) al miglior prezzo presente attualmente sul web, è venduto a 548 euro (Iva inclusa) dallo shop online Dreamcity, con sede a Bologna. Con le spese di spedizione di 9 euro il totale è di 557 euro. Il pagamento è consentito tramite bonifico bancario anticipato, carte di credito Visa e MasterCard, vaglia postale e contrassegno al ricevimento della merce. Consegna entro 5-7 giorni lavorativi tramite corriere espresso in tutta Italia. Risparmio garantito di 172 euro rispetto al listino ufficiale.

Se invece si desidera l'iPhone 5 da 32 GB, l'offerta più conveniente è ancora quella dello store Dreamcity di Bologna. Il prezzo è di 640 euro. Con le spese di spedizione di 9 euro il totale è di 649 euro. Anche in questo caso il risparmio è consistente: 190 euro rispetto al prezzo di listino. Colore disponibile: nero. Garanzia Europa.

Interessante anche l'offerta dello shop online Diggiotechnoshop, con sede a Roma. Il prezzo è di 650 euro. Le spese di spedizione sono gratuite (tranne Cap particolari e isole minori). Anche in questo caso il risparmio è di 190 euro rispetto al prezzo di listino. Colore disponibile: bianco. Garanzia Europa. Consegna entro 1-3 giorni lavorativi tramite corriere espresso Ups o Bartolini in tutta Italia. Due i metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato e ricarica Postepay.

Per gli amanti del top della tecnologia merita di essere segnalata l'offerta per l'iPhone 5 da 64 GB proposto sempre dallo store online Dreamcity. Il prezzo è di 675 euro. Con le spese di spedizione di 9 euro il totale è di 684 euro. Colore disponibile: nero. Risparmio garantito di 265 euro rispetto al listino ufficiale.

Oppure, in alternativa, da tenere in considerazione l'offerta dello store Gipsygoldtechnostore, con sede a Ceccano (Frosinone). Il prezzo è di 689 euro. Con le spese di spedizione di 10 euro il totale è di 699 euro. In questo caso il risparmio è di 250 euro rispetto al prezzo di listino. Colore disponibile: nero. Garanzia Europa . Consegna entro 5-6 giorni lavorativi tramite corriere espresso SDA o UPS in tutta Italia. Due i metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato e ricarica Postepay.

Queste offerte sono limitate nel tempo e quindi, se si vuole fare un vero affare, conviene non perdere tempo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis