iPhone 5s, la produzione comincerà tra pochi giorni?

iPhone 5s, la produzione comincerà tra pochi giorni, ad affermarlo è un dirigente di un'azienda satellite della Apple

iPhone 5s, la produzione comincerà tra pochi giorni?

iPhone 5s, l'uscita sarà a settembre, è quanto dichiarato da un dirigente dell'azienda che produce i chip wireless per lo smartphone della Apple. A riportare la notizia è il sito Pianeta cellulare, fonte attendibile in fatto di informazioni sulla tecnologia in rete.

Il dirigente ha dichiarato che la Apple si sarebbe rivolta ai vertici della sua azienda, avvertendoli di tenersi pronti perché tra pochissimi giorni sarà avviata la produzione di un non meglio specificato nuovo prodotto della casa.

Quasi superfluo dire che i dirigenti dell'azienda hanno pensato subito all'Iphone 5s. Una mobilitazione di mezzi, come quella annunciata dalla Apple, deve essere sicuramente un'avvisaglia del lancio di un prodotto innovativo ed importante nelle strategie aziendali, tanto da rendere necessario un avvertimento all'azienda produttrice di componentistica per organizzarsi al fine di una produzione maggiore nel brevissimo periodo.

Inoltre, a conferma che dovrebbe trattarsi proprio dei preparativi per il lancio dell'iPhone 5s, la Apple avrebbe parlato anche di un nuovo impulso alla produttività per ottobre, tempistica che in questo caso coinciderebbe con il lancio dell'iPhone 6, altro prodotto importante per la casa, il cui lancio è previsto proprio per fine anno.

Il dirigente dell'azienda satellite della Apple ha anche accennato ad un prezzo di lancio per l'iPhone 5s che dovrebbe essere molto competitivo sul mercato, secondo alcune ipotesi non suffragate da dichiarazioni di dirigenti Apple. Ovviamente questi non si espongono ancora in prima persona, ma, se giudichiamo attendibili le dichiarazioni riportate da Pianeta cellulare, abbiamo buoni motivi per aspettare notizie ufficiali nel giro di poco tempo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis