iPhone 5s presto in vendita

E' tanta l'attesa per l'IPhone 5s e sono in molti che si chiedono che differenze avrà dai precedenti modelli.

iPhone 5s presto in vendita

Manca ormai poco all'uscita del nuovo iPhone 5s e sono in molti che attendono di poterlo acquistare. Il nuovo smartphone non differisce molto dal precedente, iPhone 5, questo per quanto riguarda il lato estetico. Infatti non c'è stata nessuna maggiorazione dello schermo, anche le dimensioni di questo sono pari a 4 pollici.

Ma le differenze ci sono e casa Apple promette che lasceranno tutti a bocca aperta. Tanto per cominciare il flash dual-LED, oltre al nuovo processore A7 su cui sicuramente iOS 7 girerà meglio. Sembra poi che sarà dotato di una migliore e più grande batteria, che la fotocamera avrà una maggiore risoluzione, si pensa a 12 o molto più probabilmente 13 magapixel.

L'estetica invece non si dovrebbe discostare molto dal precedente iPhone 5. Come per il precedente iPhone 4 si è infatti pensato ad un miglioramento qualitativo, delle sole funzioni, tralasciando l'estetica dello smartphone.

Inoltre si pensa all'uscita di uno nuovo iPhone, il light, che a differenza dell'iPhone 5s muterà anche dal punto di vista estetico, infatti la grande novità è che sarà disponibile in diverse colorazioni, cosa che siamo sicuri sarà molto apprezzata dai fan della Apple, soprattutto i più giovani.

L'uscita di questo nuovo gioiello di casa Apple è prevista a breve infatti si ipotizza che, nel mese di settembre, il nuovo iPhone sarà disponibile sul mercato. L'arrivo del nuovo smartphone è testimoniato anche dal fatto che in America i rivenditori hanno iniziato ad abbassare i prezzi dei precedenti iPhone, anche con uno sconto di 50 dollari.

Il prezzo del 5s non dovrebbe comunque discostarsi molto dai prezzi di uscita dei precedenti e quindi dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis