iPhone 6 avrà intarsi in oro nella cassa

Voci in rete ipotizzano le nuove caratteristiche del futuro iPhone 6. Probabili intarsi in oro nella cassa.

iPhone 6 avrà intarsi in oro nella cassa

iPhone 6, lo smartphone di nuova generazione che Apple dovrebbe lanciare già il prossimo autunno, non smette di generare la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori. E' il sito accreditato in informazioni sulla tecnologia Optomagazine che riferisce gli ultimi rumors su iPhone 6, che questa volta riguardano la sua estetica.

Sembrerebbe che la Apple abbia ormai deciso che la cassa del nuovo oggetto del desiderio in campo di telefonia sarà costruita in plastica, per la delusione di molti commentatori che si aspettavano una cassa in alluminio, come quella che hanno in dotazione i diretti concorrenti di iPhone 6.

La notizia è che però l'estetica dello smartphopne di Apple sarà impreziosita addirittura da alcuni intarsi in oro, come dimostrerebbe anche una foto che è circolata in rete nelle ultime ore e che il sito Optomagazine riporta.

Sicuramente, la presenza di questi particolari in oro nell'iPhone 6 contribuirà ad aumentare il pregio estetico del melafonino, ma non potrà compensare il fatto che la cassa prodotta quasi interamente in plastica è criticata da moltissimi potenziali clienti dello smartphone Apple e potrebbe creare delle pessime conseguenza sull'impatto commerciale di iPhone 6, considerando anche l'offerta dei concorrenti, Samsung su tutti, in fatto di design.

Il tempo per riflettere sulle proprie scelte in fatto di design sta scadendo per la Apple, poiché rumors fondati della scorsa settimana darebbero iPhone 6 già in produzione per l'inizio di ottobre e pronto al lancio per dicembre; dunque le scelte sull'estetica e sulla tecnologia potrebbero effettivamente essere state già prese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis