iPhone 6 low cost Vs Firefox Phone: quando la sfida gioca in casa

iPhone 6 Mini Vs Firefox Phone: la sfida stavolta inizia già in casa Foxconn

iPhone 6 low cost Vs Firefox Phone: quando la sfida gioca in casa

L'iPhone 6 dovrebbe uscire sul mercato il prossimo anno e proporsi come un'ottima alternativa low cost a gli attuali super costosissimi smartphone. La concorrenza tuttavia è spietata, si sa, e a dare battaglia c'è in realizzazione il Firefox Phone, telefonino intelligente omonimo del celebre browser, pronto a proseguire la sfida con Google anche sul fronte degli smartphone.

Tuttavia Firefox sembra essere intenzionato a dar battaglia non solo a Google, ma anche ad Apple: il nuovo Firefox Phone infatti sarà un'alternativa all'iPhone 6 Low Cost (o iPhone 6 mini) e, notizia nella notizia, sarà prodotto proprio da Foxconn.

Foxconn è la casa produttrice incaricata di produrre l'attesissimo iPhone 6 (e che già produce l'iPhone 5) di conseguenza la notizia che si metterà a costruire il diretto rivale Firefox Phone non dev'essere stata presa benissimo dai vertici Apple. Non solo Firefox uscirà sul mercato con un telefonino dalle caratteristiche molto simili a quelle iPhone, ma è molto probabile che lo faccia anche a un prezzo più basso.

Se così fosse, le vendite dell'iPhone 6 low cost e anche dello stesso iPhone 5 subirebbero un danno serissimo. Una vera e propria dichiarazione di guerra da parte di Firefox che darà l'assalto alle vendite con ben 5 nuovi modelli differenti, tutti equipaggiati rigorosamente col Firefox OS e mireranno a conquistare l'utenza dei paesi emergenti. Basteranno 50 dollari infatti per aggiudicarsi questi gioiellini tecnologici prodotti nientemeno che da Foxconn, la stessa casa produttrice degli iPhone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis