Nexus 4 Italia: in arrivo il bianco e l'aggiornamento Android 4.3

Diverse novità in arrivo per il Nexus 4 in Italia, rumors sulle caratteristiche e l'aggiornamento Android 4.3.

Nexus 4 Italia: in arrivo il bianco e l'aggiornamento Android 4.3

Sembra ormai vicinissimo l'arrivo dell'aggiornamento Android 4.3 per lo smartphone Google Nexus 4 in Italia prodotto da LG. Tale disponibilità dovrebbe comunque anticipare quella relativa ai top gamma Android, Htc One e Samsung Galaxy S4, ovviamente parliamo di rilasci di versioni ufficiali.

Sono diverse le novità in merito a questo dispositivo, per il mese di luglio è previsto l'arrivo del Nexus 4 di colore bianco, e certamente per quella data arriverà già aggiornato alla versione di Android 4.3 Jelly Bean.

Il prezzo del Nexus 4 in Italia si aggira nei negozi di distribuzione LG intorno ai 400 euro, ma sul sito Expansys.it è possibile acquistarlo a 329,99 euro in pre-ordine. Il sito vi avvertirà dell'avvenuta disponibilità prima della consegna, nel caso non voleste più acquistarlo è possibile annullare l'ordine gratuitamente.

Il Nexus 4 oggetto dell'offerta è di colore nero con 8 GB di memoria interna, ma se preferite un 16 GB sempre di colore nero, allora il prezzo sale a 379,99 euro. Le spese di spedizione sono pari a 13,19 euro per entrambi i modelli, ma il 16 GB risulta al momento già disponibile per un tempo di consegna pari a 4gg. lavorativi, almeno questo è quello che garantisce il sito.

Caratteristiche LG Google Nexus 4

Display IPS True HD con risoluzione 1280 x 729 con una densità di 320ppi, monta un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro a frequenza 1,5 GHz e 2 GB di Ram, la scheda grafica è l'Adreno 320.

Ricordiamo che il modello da 16 GB ha una memoria non espandibile, è presente NFC ma non è supportato in Italia ufficialmente dalla rete LTE. La fotocamera principale è da 8 megapixel mentre quella frontale è da 1.3 megapixel. Buona la batteria in dotazione da 2100 mAh, per la connettività si può usufruire del WiFi del Bluetootrh 4.0.

Il Nexus 4 si colloca in una fascia medio alta di mercato, non a caso le sue prestazioni non sono paragonabili ai top gamma Android come il Galaxy S4 p Htc One, ma rispetto al Galaxy S3 fa una grande figura.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis