Nokia Lumia 720 e Nokia Lumia 620 sono alcuni degli smartphone prodotti lanciati dalla catena svedese sul mercato da qualche tempo, ma che continuano nonostante ciò a riscuotere un ottimo successo ed interesse da parte degli utenti per le ottime caratteristiche e per le valide offerte di cui sono sempre più spesso oggetto.

Nokia Lumia 720 è dotato fra le caratteristiche tecniche di maggior rilievo di un display da 4.3 pollici con risoluzione da 480x800 pixel, un processore dual core da 1 GHz. Ram di 512 GB e ROM da 8 GB, sistema operativo Windows Phone 8 e di due fotocamere di 6,7 e 1,3 megapixel rispettivamente. Lo smartphone ha un prezzo di listino che ammonta a 399 euro circa, tuttavia è ora accessibile a 349 euro in offerta presso la catena MediaWorld.

Nokia Lumia 620 è invece fornito di un display da 3,8 pollici con una risoluzione di 480x800 pixel, di un processore dual core da 1000 MHz, il sistema operativo Windows 8, una memoria interna di 8 GB espandibile fino a 64 GB con MicroSD e di due fotocamere da 5 megapixel e di 0,3 megapixel.

Nokia Lumia 620 ha un prezzo listino che ammonta a 249 euro, è peròofferta dalla medesima catena sopracitata a 239 euro. Lo sconto non è molto elevato, tuttavia lo smartphone è più che valido ed è uno dei migliori nella sua fascia di mercato.

Nokia Lumia 720 e Nokia Lumia 620 e le offerte in cui sono inclusi daranno comunque un'ulteriore agevolazione agli utenti che li acquisteranno: per questi clienti, infatti, è previsto anche un buono da utilizzare per ottenere ulteriori sconti su una lista di prodotti selezionati ovvero quelli facenti parte della "MediaWorld Top 20", il cui elenco completo è disponibile sul sito ufficiale dei negozi. Agli utenti interessati, tuttavia si consiglia di leggere bene il regolamento cui l'utilizzo di suddetto buono è sottoposto e ricordando che l'offerta è fruibile solo fino al 30 giugno.