Nokia Lumia 925 è arrivato in Italia

È finalmente possibile acquistare il nuovo top di gamma della società finlandese il Nokia Lumia 925.

Nokia Lumia 925 è arrivato in Italia
Finalmente debutta anche sul mercato italiano il Nokia Lumia 925, lo smartphone top di gamma della società finlandese, equipaggiato con sistema operativo Windows Phone 8 e dotato della fotocamera PureView.

Da oggi infatti sarà possibile trovare il nuovo Nokia Lumia 925 in tutti i negozi italiani.

Il nuovo smartphone firmato Nokia sarà acquistabile ad un prezzo che va dai 599 euro per la versione con 16 GB di storage e 649 euro per quella da 32 GB, quest'ultima versione però almeno per il momento è offerta soltanto da Vodafone. "Grazie al Nokia Lumia 925, la gamma di dispositivi Lumia si arricchisce ulteriormente" ha dichiarato Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia. "Stiamo lavorando per offrire dei prodotti sempre più innovativi, con funzionalità imaging senza paragoni. Il pubblico italiano che ha già dimostrato di apprezzare i prodotti Lumia, troverà entusiasmante le nuove funzionalità offerte da Lumia 925".

Il Nokia Lumia 925 è il nuovo modello di punta del produttore finlandese; come abbiamo detto lo smartphone è equipaggiato con sistema operativo Windows Phone 8 e aspira a conquistare il mercato italiano anche grazie al suo design particolarmente curato, in cui troviamo una raffinata scocca metallica, nuove feature e soprattutto la tecnologia PureView che è forse l'aspetto peculiare della sua fotocamera.

Infatti grazie ad essa è possibile realizzare scatti di assoluta qualità. Ma vediamo meglio quali sono le caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 925, il display è da 4,5 pollici ClearBlack AMOLED con risoluzione a 1280×768 pixel a 334ppi e copertura Gorilla Glass 2, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,5 GHz e 1 GB di RAM, memoria interna da 16/32 GB, fotocamera frontale da 1,2 megapixel in HD, mentre quella posteriore è da 8,7 megapixel con tecnologia PureView, ottica Carl Zeiss e sistema OIS di stabilizzazione ottica dell'immagine. Sono presenti infine anche l'autofocus e un flash dual-LED. Per quanto riguarda poi la connettività, sono presenti il Wi-Fi, Bluetooth 3.0, micro-USB, NFC, A-GPS+GLONASS, oltre al classico jack per le cuffie, la batteria integrata è da 2000 mAh.

Il Lumia 925 sarà disponibile in diverse colorazioni: nera, bianca e grigia. È possibile poi acquistare separatamente la cover per la ricarica wireless. Senza dubbio il Nokia Lumia 925 è il miglior Windows Phone attualmente disponibile sul mercato, il design è accattivante e realizzato con molta cura per i dettagli , la fotocamera pii ha delle prestazioni davvero notevoli, e anche le sue funzionalità avanzate lo rendono un prodotto molto interessante da ogni punto di vista.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis