Nokia: nell’offerta Tim arriva il Lumia 925

L'offerta Tim propone il nuovo smartphone della casa finlandese, il Lumia 925 dall'ottima fotocamera

Nokia: nell’offerta Tim arriva il Lumia 925

Nokia con la presentazione del suo nuovo top di gamma il Lumia 925 si ripresenta nell'agguerrito campo degli smartphone ma il Lumia 925, più che smartphone, potrebbe essere delineato come un camera phone. Infatti l'ultimo arrivato della casa finlandese ha due fotocamere. La migliore si trova nella parte anteriore dello smartphone, ed è una fotocamera PureView da 8,7 MP compresa di stabilizzatore ottico, autofocus e flash; viceversa la fotocamera posteriore di 1,2 MP è munita di grandangolo.

Il Nokia Lumia 925, inoltre, consente di girare video in Full HD. La collaborazione con Carl Zeiss, leader mondiale dell'ottica, permette al Lumia 925 di montare ben sei lenti, una di vetro e cinque di plastica. Insomma un vero capolavoro anche nel campo della fotografia.

Specifiche tecniche del Nokia Lumia 925:

  • Processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz
  • Sistema operativo Windows Phone 8
  • Schermo Amoled da 4,5 pollici con risoluzione HD
  • Memoria RAM da 1 GB
  • Bluetooth: 3.0
  • Batteria da 2000 Mah con 768 minuti di autonomia in conversazione e di 440 ore in standby
  • Dimensioni: 129mm x 70,6mm x 8,5mm
  • Peso: 139 grammi

A pochissimi giorni dall'arrivo in Italia, la Tim lo ha subito inserito nel listino degli smartphone acquistabili: la prima offerta è a prezzo intero, in abbinamento a una Sim ricaricabile. La seconda offerta prevede un abbonamento in diverse formule. Ma scopriamo in dettaglio le offerte del gestore italiano

Se si sceglie il piano tariffario in abbinamento con la ricaricabile, il telefono viene venduto a prezzo pieno a 599 euro con la facoltà, da parte del cliente di provare gratis per un mese la rete ultraveloce LTE, già disponibile nelle maggiori città italiane.

Se si sceglie invece la formula in abbonamento, che vincola il cliente per 24 mesi, le offerte sono due: nella prima ipotesi, si potrà avere il Lumia 925 in abbinamento con il piano tariffario Tutto Compreso 700 o Tutto Compreso Unlimited con un canone di 10 euro al mese. In alternativa, si potrà abbinare lo smartphone ai piani Tutto Compreso 300 o Tutto Smartphone a 15 euro al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis