Offerte smartphone, tablet e console da Euronics

Euronics con la promozione "rottamatutto" offre smartphone, tablet e console con sconti interessanti

Offerte smartphone, tablet e console da Euronics

Euronics lancia la sua nuova promozione valevole per l'intero territorio nazionale denominata "rottamatutto", un' offerta che favorisce la rottamazione di vecchi dispositivi con sconti che possono arrivare fino a 350 euro. L'utente che porterà, ad esempio, un vecchio smartphone, avrà diritto ad uno sconto da utilizzare per acquistarne uno nuovo. La promozione è valida fino al 30 giugno.

Proprio in questa tipologia merita di essere considerato lo sconto "rottamatutto" di 50 euro per l'acquisto del Samsung Galaxy S2 Plus che sarà così venduto a 279 euro. Circa 80 euro di sconto viceversa sull'Alcatel One Touch Scribe HD che sarà offerto a 299 euro. 30 euro di sconto invece, per l'ottimo Lg Optimus L7 II che viene offerto in promozione a 269 euro.

I clienti che decideranno di rottamare il loro vecchio tablet potranno ricevere uno sconto di 30 euro per acquistare il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 WiFi a soli 249 euro e di 20 euro per acquistare il Nexus 7 32 GB a 279 euro ed il nuovo e per molti versi innovativo Asus MemoPad a soli 139 euro.

Le promozioni saranno anche valide per le console e i videogiochi. Tutti gli utenti che consegneranno ad Euronics la loro obsoleta console riceveranno 70 euro di sconto per comprare la Xbox 360 250 GB con due giochi compresi nel prezzo (179 euro), oppure 41 euro di sconto per la Sony PlayStation Vita WiFi con due giochi sempre compresi nel prezzo (229,99 euro). Numerosi sconti anche sui nuovi notebook che montano il sistema operativo Windows 8. Chi deciderà di privarsi del suo vecchio notebook consegnandolo ad Euronics, riceverà 100 euro di sconto per acquistare l'Ultrabook Samsung Serie 9 con processore Intel core i5 a 899 euro o 50 euro di sconto per l'affidabile HP Pavilion 15 con processore Intel Core i3 a soli 379 euro.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis