Offerte Vodafone, con l'estate Summer Smart 500 e Vodafone Unlimited a metà prezzo

Al via le promozioni estive Vodafone: presentata Summer Smart 500, Unlimited costa la metà per 3 mesi.

Offerte Vodafone, con l'estate Summer Smart 500 e Vodafone Unlimited a metà prezzo

L'estate sembra essere finalmente arrivata, e con il bel tempo tornano anche le tanto attese promozioni Vodafone dedicate alla bella stagione. Per tutti i possessori di cellulari e smartphone, l'azienda di telefonia quest'anno ha predisposto l'offerta Summer Smart 500, e dimezzato il prezzo dell'offerta Unlimited. Vediamo insieme i dettagli.

Summer Smart 500

E' l'offerta protagonista della nuova campagna pubblicitaria in Tv che ha per protagonista Pino il Pinguino. Summer Smart 500 offre 500 minuti di telefonate, 500 messaggi e 2 GB di traffico internet, fino a 42.2 Mbps.

L'offerta e' attivabile al costo di 7,50 al mese per i primi 3 mesi, successivamente il prezzo mensile salirà a 15 euro. Per i clienti Vodafone che decidono di passare a Summer Smart 500, inoltre, sono incluse chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Unlimited

E', invece, l'offerta ricaricabile che Vodafone ha pensato per i clienti più giovani, che amano navigare e inviare messaggi in libertà: sms e internet illimitati, più 200 minuti al giorno verso tutti. Per l'estate, il costo è dimezzato: 5,90 euro al mese anziché 11,90 euro per i primi 3 mesi. Importante ricordare, però, che l'offerta prevede anche un costo di 1 euro aggiuntivo al giorno (solo per i giorni in cui si effettuano telefonate).

Vodafone informa inoltre che, in occasione dell'estate, è stata prorogata fino al 31 luglio l'offerta Smart 350 Limited Edition, che prevede 350 minuti, 350 sms e 1GB di traffico internet a 9,90 euro al mese.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis