Oppo Find 7 un nuovo smartphone dalle prestazioni eccezionali

Oppo starebbe per lanciare un nuovo smartphone Android con fotocamera da 8 e 13 megapixel.

Oppo Find 7 un nuovo smartphone dalle prestazioni eccezionali
Oppo sta sviluppando un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android si tratta di Find 7, le caratteristiche peculiari del nuovo device sono: una fotocamera da 8 e 13 megapixel, CPU Snapdragon 800 e batteria da 4000 mAh.

Oppo Find 7 è un smartphone di nuova generazione. Anche se, almeno per il momento, da parte della società cinese non è ancora arrivata alcuna conferma a riguardo, la notizia dell'esistenza di questo nuovo terminale sta circolando in queste ore online.

Lo smartphone della società cinese si chiamerà Oppo Find 7 e non Oppo Find 6 come era stato erroneamente riportato nelle scorse settimane, inoltre sembrerebbe che il nuovo device debutterà sul mercato già a partire da metà settembre.

Oppo Find 7 almeno stando alle informazioni che sono apparse in rete dovrebbe avere in dotazione un comparto hardware che potrebbe mettere in difficoltà un altro device prodotto nel sol levante, l'Huawei Ascend Mate, un dispositivo che è in grado di offrire la miglior batteria sul mercato. Ma Oppo da questo punto di vista è davvero imbattibile, infatti ne avrebbe una da ben 4000 mAh: tanto per rendere l'idea il famoso Samsung Galaxy S4 ne ha una da 2600 mAh, il Galaxy Note 2 una da 3100 mAh. Il dispositivo firmato Oppo dovrebbe avere uno spessore di soli 9,9 mm, con un display da 5 pollici a 1080p.

Per quanto riguarda poi gli altri dettagli relativi alla scheda tecnica, Oppo Find 7 sarà caratterizzato da un chipset Snapdragon 800, una fotocamera frontale da ben 8 megapixel, mentre invece quella posteriore con sensore sarà da 13 megapixel. Vanno a completare la dotazione il supporto alla connettività NFC e 2 GB di RAM. Il sistema operativo in esecuzione con ogni probabilità sarà Android 4.2 Jelly Bean, ma potrebbe anche esserci una versione più recente, non ancora annunciata da Google.

Sempre secondo i rumors, Oppo presenterà a breve il nuovo Find 7, mentre il debutto sul mercato dovrebbe avvenire intorno alla metà settembre. Per il momento ancora non è chiaro se e quando il terminale verrà distribuito anche sul mercato europeo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis