Samasung Galaxy S4: perchè acquistarlo

Il peso è di appena 133 grammi. E' possibile acquistarlo con memoria da 16, 32 o 64 GB espandibile con Micro SD esterna.

Samasung Galaxy S4: perchè acquistarlo

Il Samsung S3 è stato uno dei migliori smartphone messi in circolazione, e tra i più venduti. L'azienda coreana Samsung aveva presentato il suo nuovo gioiello, destinato a dare del filo da torcere alla consolidata azienda Apple, nel maggio 2012. Uno Smartphone con schermo Super AMOLED HD da 4,8 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel. Il peso è di appena 133 grammi. E' possibile acquistarlo con una memoria da 16, 32 o 64 GB espandibile con Micro SD esterna.

L'azienda ha poi deciso di dotare il cellulare di caratteristiche che gli avrebbero permesso di essere apprezzato, ad esempio per il risparmio energitico, cioè per la capacità di capire tramite l'eye tracking, se l'utente sta guardando o meno il telefono in modo da poter diminuire l'intensità della luminosità. L'S3 è stato dotato di una doppia fotocamera quella frontale da 1,2 e quella esterna da 8 MegaPixel, e di un sistema operativo Android 4.0.

Nella primavera 2013 l'azienda coreana presenta il successore dell'S3 il samsung S4, disponibile nei colori bianco e nero. Le dimensioni di questo ultimo sono ridotte rispetto al precedente, il peso è diminuito e lo schermo è stato ulteriormente migliorato.La fotocamera è stata migliorata e ha raggiunto i 13 MegaPixel. Il telefono poi può ottenere una memoria pari a 128 GB attraverso una Micro SD. Il Samsung Galaxy S4 rappresenta quindi il miglioramento del'S3, i precedenti problemi di questo sono infatti stati corretti nel nuovo smartphone. Inoltre nel mese di maggio è stata annunciata l'uscita del S4 mini, cioè il nuovo telefono sarà disponibile in versioni ridotte.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis