Samsung Galaxy Ace 3: caratteristiche tecniche

Tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy Ace 3

Samsung Galaxy Ace 3: caratteristiche tecniche

A luglio uscirà il nuovo smartphone della Samsung: il Galaxy Ace 3 che d'aspetto somiglia molto al Samsung Galaxy S4.

E' un prodotto buono con prestazioni potenti che offre ai suoi acquirenti un telefono completo, non molto grosso e soprattutto non molto costoso.

Il terzo modello della famiglia Ace sarà disponibile in 3 varianti che si differenzieranno per i componenti interni. C'è la versione dual sim che supporterà due sim contemporaneamente, c'è la versione 3G classica e poi quella LTE 4G che avrà come caratteristica un'altissima velocità di connessione. La cosa che non cambierà è la scheda tecnica interna.

Il Samsung Galaxy Ace 3 avrà un processore Dual Core da 1GHz o 1.2GHz con uno schermo touchscreen TFT a risoluzione WVGA (480x800) e diagonale da 4 pollici, 1 GB di RAM e 4GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite una micro sd, il sistema operativo è ovviamente Android 4.2. Jelly Bean con l'interfaccia proprietaria Touch Wiz Nature UI. La fotocamera è da 5 megapixel con flash Led e videoregistrazione VGA con funzioni Sound & Shot, Best Shop e Best Photo, il lettore multimediale è un MPEG4, H.264, H.263, VC-1, WMV7/8, VP8, Sorenson SparkPlayback e MP3, OGG, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, FLAC, AMR-NB/WB3.5 mm Ear JackMusic Player with Sound Alive. Le dimensioni sono di 121.2x62.7x9.8 mm per un peso di 115 grammi. Infine dispone di una batteria da 1.500mAh.

I programmi inclusi nello smartphone sono: il sistema di messaggistica istantanea ChatON, le applicazioni proprietarie S Translator, S Travel, Smart Stay, S Voice, Easy Mode ma anche quelli di Google come Gmail, Google Play, Google Maps, Google Search, Google Navigation e Google Places.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis