Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato: le migliori promozioni del web

Dove trovare il Galaxy S3 a prezzo fortemente scontato? Ecco una panoramica aggiornata delle offerte sul web

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato: le migliori promozioni del web

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato: le migliori promozioni del web in una rapida carrellata dedica a tutti coloro che, approfittando del calo nei prezzi, vogliono portarsi a casa il sempre ottimo Galaxy S3 di casa Samsung al miglior prezzo possibile.

Il Samsung Galaxy S3 è in offerta a prezzo scontato su un gran numero di store, ma qui ci limiteremo alle migliori promozioni del momento, presentando tre offerte in particolare, tutte estremamente valide. Cominciamo con l'offerta per il Galaxy S3 dello shop online Gli Stockisti, attualmente (secondo le nostre ricerche sul web) la promozione al prezzo più basso disponibile. Lo store propone lo smartphone a 349 euro Iva inclusa, e attenzione, anche le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. La promozione riguarda i modelli (da 16 giga con Garanzia Europa) color White La Fleur (attualmente esaurito) e color Pepple Blue, attualmente disponibile.

Altri due shop propongono tuttavia il Samsung Galaxy S3 in offerta con un prezzo fortemente scontato: lo store TechMania, che lo mette in vendita nelle colorazioni White e Grigio al prezzo di 359 euro più 8,50 euro di spese di spedizione. L'altra offerta "regina" del momento per comprare il Samsung Galaxy S3 a prezzo basso è quella dello store TheGameRun: 354,90 euro più 6,90 euro di spese di spedizione con Corriere Standard Assicurato. In questo caso i modelli disponibili sono, sempre con Garanzia Europa, e con colorazione Pepple Blue ma anche Red, promozione perfetta per chi è in cerca di un modello con questa specifica colorazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis