Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo di 355 euro: dove?

Le ultime offerte relative allo smartphone Samsung Galaxy S3, scopriamo dove.

Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo di 355 euro: dove?

Scopriamo insieme le ultime offerte del Samsung Galaxy S3, smartphone che potrete trovare in questi giorni ad un prezzo competitivo rispetto a quello con cui veniva messo in vendita soltanto pochi mesi fa.

L'offerta migliore per il Samsung Galaxy S3 attualmente è quella che troviamo presso il sito di Alienstore (Mobile World), che vende lo smartphone ad un prezzo di 355 euro iva inclusa, senza alcuna spesa di spedizione. La colorazione disponibile è il nero.

La seconda migliore proposta per il Samsung Galaxy S3 di questi giorni è offerta allo store di The Gamerun, sul cui sito è possibile trovare in vendita il dispositivo ad un prezzo di 354 euro a cui vanno ne vanno aggiunti sei per le spese di spedizione, per un costo complessivo di 361 euro, praticamente identico a quello precedente garantito da Alienstore.

Per la terza migliore offerta relativa al Samsung Galaxy S3 dobbiamo invece fare riferimento al sito web Redcoon.it, che mette in vendita lo smartphone ad un prezzo di 400,99 euro. Anche in questo caso il costo va arrotondato a 410 euro per via delle spese di spedizione.

Samsung Galaxy S3, caratteristiche e modalità pagamento

Tra le migliori caratteristiche del Samsung Galaxy S3 segnaliamo il processore Quad Core da 1.4 GHz, il display 4.8" HD Super Amoled (per una risoluzione di 1280x720), la fotocamera (Intelligent Camera) da 8 megapixel e la versione 4.0 del sistema operativo android. Infine segnaliamo che la memoria interno del dispositivo è di 16 gb.

Ricordiamo sin da ora che per comprare sul web il Samsung Galaxy S3 in offerta ad un prezzo scontato le modalità di pagamento sono quelle "tradizionali". Si può dunque acquistare lo smartphone attraverso la propria carta di credito (Visa e Mastercard quelle più comuni), oppure con paypal. Oltre al pagamento con le varie carte di credito è poi possibile acquistare il Galaxy S3 anche pagando in contanti al momento della consegna oppure con assegno.

Articolo Successivo iPhone 5s presto in vendita

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis