Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore: ecco le promozioni più ghiotte

Galaxy S3: quale l'offerta migliore del momento? Vediamole in una panoramica delle ultime promozioni

Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore: ecco le promozioni più ghiotte

Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore: ecco le promozioni più ghiotte aggiornate al 18 giugno 2013. Lo smartphone dell'azienda sud coreana continua a essere proposto a un prezzo più che allettante da molti store online: un buon momento per portarsi al casa il sempre ottimo device Samsung.

Il Samsung Galaxy S3 è in offerta al prezzo migliore del momento, secondo le nostro ricerche sul web, sullo store The Gamerun nella versione 16 giga con Garanzia Europa, disponibile nelle colorazioni rosso e blu. Il prezzo con la promozione dello store online è di 354,90 euro, con spese di spedizione peraltro contenute, pari a 6,90 euro.

Il prezzo migliore per il Galaxy S3 con colorazione nera e bianca lo troviamo sempre da The Gamerun, che lo propone alle stesse condizioni in offerta a 359,90 euro. Lo smartphone Samsung in offerta a un prezzo perfino più ghiotto è stato proposto fino a poco fa da Gli Stockisti (359 euro senza spese di spedizione), ma al momento il prodotto è esaurito, gli interessati potranno comunque tenere d'occhio lo shop online per la prossima offerta sul Samsung Galaxy S3.

Queste promozioni rappresentano delle new entry rispetto a quelle proposte la settimana scorsa. Ricordiamo comunque che il Samsung Galaxy S3 è in vendita a uno dei migliori prezzi anche presso i due store online Cellular-market.it e Top-shopping.it. I modelli disponibili sono da 16 giga con Garanzia Europa e con svariate colorazioni, in vendita a quello che se non è il miglior prezzo del momento, ci si avvicina molto: per tutti i device si parla di 359 euro più 10 euro di spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis