Samsung Galaxy S3 mini e iPhone 4 al prezzo più basso: le migliori offerte del momento

Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 troppo cari? È il momento giusto le offerte su Samsung Galaxy S3 mini e iPhone 4.

Samsung Galaxy S3 mini e iPhone 4 al prezzo più basso: le migliori offerte del momento

Il Samsung Galaxy S4 e iPhone 5 sono probabilmente i migliori smartphone presenti attualmente sul mercato ma i prezzi alti, come i livelli di tecnologia offerti, non sono decisamente per tutte le tasche. L'occasione è buona dunque per approfittare delle offerte dei "vecchi" Samsung Galaxy S3, s3 mini eiPhone 4, che seppure non più all'ultimo grido rimangono dei veri gioiellini acquistabili a un prezzo decisamente più basso.

Per esempio il sito GliStockisti offre il Samsung Galaxy S3 in colorazione Marble White modello gt i9300 con garanzia europa a soli 359 euro e senza spese aggiuntive di spedizione. In aggiunta l'intero set di accessori originali Samsung Galaxy S3 con uno sconto del 50%.

Se si arrivasse troppo tardi per approfittare dell'offerta de GliStockisti non c'è da disperare: il sito Top-Shopping propone lo stesso modello allo stesso prezzo, al quale però bisogna aggiungere 10 euro di spese di spedizione.

È sempre il sito Top-Shopping a proporre un prezzo a dir poco allettante per il Samusng Galaxy S3 mini: soli 214 euro più 10 di spese di spedizione bastano per aggiudicarsi il modello i8190 in colorazione Pepple Blu o Sapphire Black, sempre con garanzia europa. S3 mini sarà presto disponibile allo stesso prezzo anche nelle colorazioni Marble White e Garnet Red, si legge sul sito.

Il prezzo è leggermente salito rispetto a qualche settimana fa quando la migliore offerta si aggirava attorno ai 200 euro, ma è segnale del fatto che il Galaxy S3 mini sta tornando alla ribalta e che non è affatto un modello superato.

Altro intramontabile sul fronte della concorrenza è l'iPhone 4, che nonostante l'uscita del 5 e le numerose indiscrezioni riguardanti i prossimi iPhone 5s e iPhone 6 continua a dare battaglia.

Le migliori offerte attualmente si trovano a un prezzo di 309 euro per il modello da 8 Gb presso Mediaworld. Leggermente più alta è quella che rende accessibile l'iPhone 4 sempre da 8 Gb a 319,99 euro su Groupon.

Non c'è davvero che dire: prezzi altalenanti di modelli a prima vista superati sono la conferma che modelli come Galaxy s3, s3 mini e iPhone 4 sono ancora richiestissimi dall'utenza media e tutt'altro fuori dai giochi: del resto si parla pur sempre delle case produttrici più in voga e all'avanguardia del momento.

Articolo Successivo HTC One: un look tutto nuovo

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis