Samsung Galaxy S4 a 489,99 euro: le offerte migliori del web

E' navigando sul web che si trovano le offerte più convenienti anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 a 489,99 euro: le offerte migliori del web

Il Samsung Galaxy S4 è il nuovo terminale di punta della casa sudcoreana. Rientra nello schieramento degli smartphone di fascia alta grazie alla piattaforma hardware che è tra le più veloci del momento e un software decisamente accattivante.

Un top di gamma in tutti i sensi, dunque, completo sotto tutti i punti di vista e velocissimo. Si potrebbe tranquillamente affermare che vale il prezzo che costa: 699 euro è il prezzo di listino al momento dell'uscita sul mercato. Un prezzo, tuttavia, decisamente fuori dalla portata delle tasche della maggior parte degli estimatori, specialmente in periodo di crisi come questo, in cui si sta davvero attenti al centesimo. Di conseguenza, si sarebbe portati a optare per dispositivi low cost che, tuttavia, nemmeno lontanamente sono in grado di ricalcare le orme del Samsung Galaxy S4.

C'è, tuttavia, un'altra soluzione, riservata a chi ha un po' di dimestichezza col mondo del web. E' difatti navigando in internet e spendendo un po' di tempo in ricerche a tema, che si incontrano delle ottime offerte che ci permettono di portare a casa l'oggetto dei nostri desideri ad un costo inferiore addirittura di quasi il 30% al prezzo di listino.

L'offerta in assoluto più vantaggiosa viene presentata sul sito "unlimited-telecom.fr/it", dove il Samsung Galaxy S4 di colore bianco nella versione da 16 GB, viene venduto addirittura al prezzo di 489,99 euro, comprensivi di tasse e spese di spedizione.

Una seconda offerta, anch'essa superlativa, possiamo trovarla nel sito "techmania.it", dove lo stesso dispositivo, ancora nella versione da 16 GB e di colore bianco, è disponibile al prezzo di 499 euro più 8,50 euro per le spese di spedizione.

L'ultima occasione la troviamo sul sito "alienstore.it", che offre lo stesso dispositivo ma di colore nero al costo di 529,68 euro, comprensivi di tasse e spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis