Samsung Galaxy S4 a 529 euro: una delle migliori offerte dal web

Da "Gli Stockisti" arriva un'offerta allettante: il Samsung Galaxy S4 a 170 euro in meno del prezzo di listino.

Samsung Galaxy S4 a 529 euro: una delle migliori offerte dal web

Dal suo approdo ad aprile 2013, il Samsung Galaxy S4, non ha fatto altro che far parlare di sé, l'azienda sudcoreana aveva le idee ben chiare e nel mercato attuale ha già detto la sua; con il proprio gioiellino, probabilmente il miglior smartphone in commercio, Samsung sta facendo un boom di vendite spazzando via la concorrenza. Ricordiamo che il dispositivo dispone di un prezzo di listino di 699 euro.

Ma la rete ci da la possibilità di adocchiare proposte dagli eStore molto interessanti a riguardo del device sudcoreano. Tra queste oggi vogliamo segnalarvi una delle migliori offerte del web da "Gli Stockisti", lo store online offre Il Samsung Galaxy S4 16 GB White Frost al prezzo di ben 529 euro. Lo smartphone in offerta sarà comprensivo di garanzia Europa e verrà spedito a destinazione senza alcun costo aggiuntivo.

Per chi fosse interessato al Samsung Galaxy S4 vogliamo ricordare le caratteristiche hardware: il device è dotato di un processore quadcore, di uno schermo da 5 pollici Super Amoled con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), di una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con videorecording in Full HD, di 2 Gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM); troveremo in aggiunta, GPS, WiFi, NFC, connessione a internet via HSPA+/LTE, batteria da 2600 mAh e una fotocamera anteriore da 2 megapixel. Le dimensioni saranno di 136.6 x 69.8 x 7.9 mm ed il peso di 130 grammi.

Concludendo, ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 in offerta da "Gli Stockisti" non potrà aderire al programma Samsung Exclusive, un'assicurazione che protegge il device da danni accidentali fino ad un costo di 250 euro. Tuttavia il prezzo offerto dallo store online è veramente contenuto, 170 euro in meno del costo di listino, un'offerta quindi da tenere in considerazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis