Samsung Galaxy S4: aggiornamento Germania per migliorare lo smartphone Android

Migliorare ancora la funzionalità del Samsung Galaxy S4 è possibile, ecco l'aggiornamento direttamente dalla Germania.

Samsung Galaxy S4: aggiornamento Germania per migliorare lo smartphone Android

Ancora un altro aggiornamento per il Samsung Galaxy S4, l'azienda sud coreana sta facendo di tutto per migliorare e ottimizzare le funzionalità dello smartphone di punta Android.

Non è il primo aggiornamento nonostante il Galaxy S4 sia uscito solo il 27 aprile 2013, dunque appena due mesi fa, più volte si sono tentate di apportare migliorie. Stavolta l'aggiornamento proviene dalla Germania e porta il codice I9505XXUBMEA.

Gira voce fra gli utenti Android che da ieri hanno già provato a scaricarlo, che con questo aggiornamento i cambiamenti sul Samsung Galaxy S4 saranno ben visibili e che la suddetta azione, pur provocando la perdita della garanzia, potrà essere reversibile, dunque non ci dovrebbero essere problemi nell'aggiornare lo smartphone senza penalizzazioni nel caso siano gradite le novità apportate.

Vediamo quali sono le novità di tale aggiornamento sul Galaxy S4 che potrà essere effettuato tramite OTA o nel modo più consuetudinario, cioè collegando lo smartphone Android con il cavo USB al pc previo il software Kies.

Il primo beneficio sarà lo spostamento di alcune app verso la menoria delle MicroSD, questo perchè molti utenti si sono lamentati dello spazio di memoria libero non molto ampio, finalmente con l'aggiornamento potrà risolversi il problema.

I miglioramenti riguarderanno la stabilità del Samsung Galaxy S4, però anche la fotocamera con l'introduzione della modalità HDR valida anche per le registrazioni video. Per quanto riguarda la famosa striscia viola che ogni tanto invadeva lo schermo, con l'aggiornamento suddetto dovrebbe scomparire.

Ci sarà anche l'inserimento di una barra di stato per tutti i tipi di sfondi, e importante sarà anche la maggiore fluidità di cui il Galaxy S4 potrà beneficiare.

Concludendo, per chi vuole attendere il rilascio ufficiale per l'Italia di questo nuovo aggiornamento Android, dovrà aspettare ancora un pò, al momento non è possibile indicare una data precisa.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis