Samsung Galaxy S4 da 528 euro: tre delle migliori offerte dal web

Tre store online ci propongono il Samsung Galaxy S4 ad un prezzo vantaggioso. Possiamo avere lo smartphone con 528 euro.

Samsung Galaxy S4 da 528 euro: tre delle migliori offerte dal web

Torniamo, come di consueto, a parlare del tanto discusso Samsung Galaxy S4, in particolare teniamo a segnalarvi le migliori offerte provenienti dal web riguardo al rinomato smartphone di casa Samsung. Ma prima vogliamo ricordare che appena tre mesi fa, alla sua data di uscita, il Galaxy S4 si proponeva nei negozi con un prezzo di listino di 699 euro.

Tale cifra, per molti appassionati, può essere considerata un ostacolo tra il proprio portafoglio e i negozi di telefonia, condannando gli utenti ad ammirare il device sudcoreano solo da lontano e stimolando a tenersi, perché no, il predecessore Galaxy S3. Il nostro consiglio, dunque, è quello di affacciarsi sul web, prendere confidenza con la rete e non aver troppi timori nel considerare il fatto di acquistare uno smartphone online, in quanto molto probabilmente certe offerte, a prezzo molto ribassato, le troverete solo negli eStore. Quindi tenetevi a portata di mano una buona carta di credito.

Oggi andremo a segnalarvi 3 delle migliori offerte attualmente reperibili online, tra queste ne troveremo 2 con garanzia Europa e una, per chi non si fidasse nel dover spedire smartphone all'estero in caso di danni, con garanzia Italia. Partiamo, quindi, con l'annunciarvi l'offerta di CompuSystem che propone il Samsung Galaxy S4 White Frost (colore bianco ghiaccio) 16 GB con garanzia Europa all'ottimo prezzo di 528 euro. Va segnalato, in aggiunta, che a tale prezzo non verrà sommato alcun costo di spedizione.

Proseguiamo con un'altra offerta tra le migliori del web: il sito Gli Stockisti offre il Galaxy S4 in due colorazioni a scelta tra White Frost e Black Mist, con 16 GB di memoria interna e con garanzia EU al prezzo di 529 euro ed anche in questo caso la spedizione sarà gratuita.

Concludiamo con l'ultima proposta che arriva da loweb-store che propone il Samsung Galaxy S4 nero 16 GB con garanzia Italia al prezzo di 546,99 euro, spese di spedizione incluse. Tre offerte, quindi, da non lasciarsi scappare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis