Samsung Galaxy S4: le offerte migliori sul web con il prezzo più basso

Alcuni store online permettono di comprare il Samsung Galaxy S4, lo smartphone del momento, a prezzo molto ridotto

Samsung Galaxy S4: le offerte migliori sul web con il prezzo più basso

Il successo del nuovo Samsung Galaxy S4 è ormai indiscutibile. Dopo il lancio avvenuto il 27 aprile 2013, lo smartphone coreano sta macinando record di vendite sempre più impressionanti. Il Samsung Galaxy S4 con 16 GB di memoria costa di listino in Italia 699 euro. Ma tutti coloro che fremono per averlo tra le proprie mani, possono acquistare lo smartphone più in voga del momento a prezzi molto inferiori, grazie alle continue promozioni proposte da qualche store sul web.

Lo store online Glistockisti di Marzabotto (Bologna) offre il Samsung Galaxy S4 a soli 509 euro con spedizione gratuita. Un risparmio di ben 190 euro rispetto al prezzo di listino. Colori disponibili: bianco e/o nero. Garanzia Europa. Possibilità di pagamento tramite Paypal oppure bonifico bancario anticipato. Consegna entro 1-2 giorni lavorativi (tranne le aree più lontane e disagiate dove ci vorrà qualche giorno in più per la consegna) tramite corriere espresso in tutta Italia. Spedizione assicurata per la massima tranquillità del cliente.

Lo smartphone coreano è in offerta pure sullo store Gipsygoldtechnostore di Ceccano (Frosinone). Il prezzo è di 499 euro. Con le spese di spedizione di 10 euro il totale è di 509 euro. Anche in questo caso il risparmio è di 190 euro rispetto al prezzo di listino. Colori disponibili: bianco e/o nero. Garanzia Europa. Consegna entro 5-6 giorni lavorativi tramite corriere espresso SDA o UPS in tutta Italia. Due i metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato e ricarica Postepay.

Al momento questo è il prezzo più basso del web per quanto riguarda il Samsung Galaxy S4

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis