Samsung Galaxy S4, le offerte più basse dal web

Il Samsung Galaxy S4 ad un prezzo vantaggioso, ecco le migliori offerte dal mondo del web.

Samsung Galaxy S4, le offerte più basse dal web

Lo smartphone al momento più richiesto sul mercato tra quelli di casa Samsung è il tanto discusso Galaxy S4, dal mondo del web, dopo solo tre mesi dalla sua uscita, il prezzo inizia a farsi interessante.

Inizialmente il Samsung Galaxy S4 veniva proposto nei negozi a 699 euro, una cifra talvolta proibitiva anche per gli appassionati, tanto che alcuni hanno preferito attendere tempi migliori tenendosi il predecessore Galaxy S3.

Ad oggi però facendo una rapida ricerca sulle offerte provenienti dal web è possibile acquistare uno smartphone online, ad un prezzo decisamente concorrenziale e ribassato, ricordiamo che per le operazioni online è importante avere sotto mano una carta di credito, al fine di assicurarsi l'offerta senza perdere tempo prezioso.

Tra le migliori offerte reperibili online vi sono:

  • L'offerta di CompuSystem, garanzia Europa, che propone Samsung Galaxy S4 White Frost 16 GB di memoria interna al prezzo di 528 euro, senza alcun costo di spedizione.
  • Dal sito gli Stockisti è possibile acquistare, garanzia Europa, il Galaxy S4 White Frost e Black Mist, con 16 GB di memoria a 529 euro, spedizione sempre compresa nel prezzo
  • Loweb-store propone il Samsung Galaxy S4 in colore nero 16 GB, garanzia Italia, a 546,99 spese di spedizione comprese.
  • Techmania.it, l'offerta più vantaggiosa proveniente dal web, che offre, infatti, il Samsung Galaxy S4 a 519,00, è riservata però a pochi fortunati, sono disponibili solamente una trentina di pezzi.

Siamo certi che gli appassionati del Samsung Galaxy S4 non potranno farsi scappare queste occasioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis