Samsung Galaxy S4 si può rendere 10 volte più veloce

Bastano poche e semplici operazioni per rendere il vostro Samsung Galaxy S4 10 volte più veloce

Samsung Galaxy S4 si può rendere 10 volte più veloce

Molti utenti hanno già riscontrato alcuni difetti durante l'uso dello smartphone Samsung Galaxy S4 e delle sue innumerevoli funzioni ed applicazioni.

Quella che emerge da tutti i forum specializzati, i cui commenti sono stati raccolti e pubblicati dal sito molto seguito Pianeta cellulare, come la carenza maggiormente riscontrata dagli utenti di Samsung Galaxy S4, è il ritardo che lo smartphone presenta nel momento in cui si lancia l'input per accedere alla rete; in pratica si tratta di quello che in gergo tecnico viene chiamato lag, ossia quelle frazioni di secondo che separano il momento in cui l'utente preme il tasto per collegarsi in rete e l'effettivo collegamento con il web.

Questo difetto è percepito dagli utenti come molto fastidioso, perché da uno smartphone come Samsung Galaxy S4 tutti si aspettano di poter effettuare le proprie operazioni internet in un tempo velocissimo, dato che i dispositivi portatili si usano per lo più fuori dalla propria abitazione e mentre si svolgono altre mansioni.

C'è però un sistema che pochi conoscono per rendere Samsung Galaxy S4 dieci volte più veloce. In pratica, con poche semplici operazioni, si può passare alla modalità sviluppatore dello smartphone. Una volta scelta dall'utente, questa impostazione permette di attivare il ridimensionamento di alcune funzioni, in particolare di quelle relative all'animazione dello smartphone, ottenendo così il risultato di eliminare quasi completamente il tanto odiato lag, ossia il ritardo nell'accedere al collegamento con il web di cui abbiamo parlato prima. Il tutto è possibile con poche semplici operazioni, provare per credere.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis