Samsung Galaxy S5, come sarà il successore dell'S4?

Samsung Galaxy S5, come sarà il successore dell'S4? Alcuni rumors fondati svelano già particolari dello smartphone

Samsung Galaxy S5, come sarà il successore dell'S4?

Samsung Galaxy S5, rumors fondati vogliono la casa coreana già impegnata nella programmazione della produzione e del successivo lancio dello smartphone successore all'appena nato Samsung Galaxy S4, che ha riscosso un enorme successo di pubblico, anche se ha già evidenziato alcuni difetti.

Proprio per correggere, dove possibile, questi difetti, i tecnici della Samsung sarebbero già all'opera per produrre e lanciare Samsung Galaxy S5 entro giugno 2014. Lo scopo è quello di sfidare la agguerrita concorrenza, che sarà rappresentata principalmente da iPhone 5s ed iPhone 6, i due nuovi modelli di smartphone, a cui la Apple sta già lavorando da tempo.

Novità importanti del Samsung Galaxy S5 saranno soprattutto nella tecnologia, con l'adozione quasi sicuramente, per la prima volta in un dispositivo mobile, di un processore eight core da 2GH e l'istallazione di una memoria, che si potrà espandere fino a 128 GB.

Sicuramente si tratta di voci, ma negli ambienti vicini alla Samsung si parla dell'adozione della tecnologia degli schermi flessibili su Samsung Galaxy S5, vera e propria rivoluzione per uno smartphone.

Se questi dettagli tecnologici dello smartphone dovessero essere confermati, saremmo di fronte ad una vera lotta a due sul mercato dei dispositivi mobili, tra la Apple e la Samsung. Il Samsung Galaxy S5 dovrebbe essere superiore in fatto di tecnologia adottata rispetto all'ultimo modello che Apple sta progettando, cioè iPhone 6, poiché per questo smartphone non si parla ancora dell'adozione della tecnologia degli schermi flessibili.

In casa Apple c'è dunque di che preoccuparsi, anche in considerazione del fatto che i dati delle vendite negli USA di maggio non sono per niente confortanti per la casa americana, che vede il suo modello di punta attuale, l'iPhone 5s indietro rispetto a Samsung Galaxy S4.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis