Smartphone in offerta: Samsung Galaxy S4, HTC One ed LG Optimus G a prezzi scontati

Smartphone top di gamma 2013 a prezzi promozionali mai visti sul web. Samsung, HTC e LG in offerta.

Smartphone in offerta: Samsung Galaxy S4, HTC One ed  LG Optimus G a prezzi scontati

Desiderate comprare uno smartphone di ultimissima generazione ma siete spaventati dai prezzi altissimi? Niente paura: vi segnalo alcune offerte eccezionali sul portale online TechMania che ci propone tre top di gamma del 2013 a prezzi veramente scontati rispetto alla media nazionale.

Ovviamente si tratta di smartphone che non hanno bisogno di tante presentazioni visto che il successo dei loro brand è mondiale, anche se c'è da sottolineare che per tutti e tre gli smartphone la garanzia inclusa è europea. Il Samsung Galaxy S4 ha raggiunto risultati di vendita inaspettati ed è molto gettonato dagli utenti, ma non bisogna trascurare l'HTC One che ha compiuto veramente uno sforzo immane per raggiungere alti standard di qualità. Leggermente più giù si colloca invece l'Optimus G di LG arrivato tardi in Italia ma rimane comunque un dispositivo dalle buone prestazioni generali. Siccome è il meno conosciuto dei tre, scopriamo le sue peculiarità fondamentali.

Principali caratteristiche tecniche:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 600 quad cor da 1.5 GHz
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Display touchscreen True HD IPS da 4,7 pollici;
  • Memoria interna da 32 GB;
  • Bluetooth 4.0;
  • Fotocamera da 13 MP con registrazione video Full HD;
  • Connettore per auricolari, mini-jack da 3,5 millimetri;
  • Batteria 2100 mAh, con discreta autonomia;
  • Dimensioni: 131,9 x 68,9 x 8,45 millimetri;
  • Peso: 145 grammi;

Il Samsung Galaxy S4 di colore nero è in offerta a 519 euro (180 euro in meno sul prezzo di listino). Con le spese di spedizione di 8,50 euro, il totale è di 527,50 euro. L'HTC One di colore argento è in offerta a 539 euro (160 euro in meno sul prezzo di listino). Con le spese di spedizione di 8,50 euro, il totale è di 547,50 euro. LG Optimus G di colore argento è in offerta a 349 euro (70-80 euro in meno sul prezzo di listino). Con le spese di spedizione di 8,50 euro, il totale è di 347,50 euro.

TechMania affida la spedizione ad un corriere espresso: consegna entro 3-5 giorni lavorativi in tutta Italia. Cinque i diversi metodi di pagamento: bonifico bancario anticipato, carta di credito, Paypal, contrassegno oppure a rate (salvo approvazione della finanziaria).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis